Jimin a quelle parole spalancò gli occhi e, stringendo le bretelle del suo zaino, scappò in fretta dalla classe, sotto lo sguardo divertito del professore. Appena superata la porta si sentì tirare dalla manica del maglione, "Che è successo? Ti ha sculacciato?" si morse il labbro, eccitato, Taehyung. Jimin alzò gli occhi al cielo, con ancora il rossore sulle guance e lo spinse. "N-non è successo niente.." "Quella non è una faccia da 'non è successo niente'" lo fissò circondandogli le spalle con un braccio e iniziando a camminare, "Per stavolta ti lascio libero, ma la prossima volta dovrai raccontarmi ogni singolo dettaglio". L'altro non rispose, sbuffando e lanciando un'occhiataccia al più alto. "Andiamo a mangiare qualcosa, ho proprio voglia di kimchi" "So che ti servirebbe per distrarti dal tuo recente incontro bollente, ma.. Ho un impegno" sorrise il ragazzo dai capelli grigi. "Spero sia un impegno importante, visto che stai dando buca a me e al kimchi" "Molto importante. Devo discutere dei miei crediti extra con il professor Jeon". Jimin, dopo aver sentito le parole del ragazzo, spalancò gli occhi e la bocca "Ti devi vedere con Jeon per i crediti extra? E per cosa te li vorrebbe dare esattamente? Per come usi bene le mani o per la bocca?" il più piccolo, non di statura, lo guardò male per poi spingerlo leggermente. "Vai pure a casa mentre io mi occupo di migliorare la mia media scolastica, dovresti farlo anche tu, magari con il professore Min.. A domani, sfigato" e se ne andò, lasciando Jimin a riflettere su quelle parole.
🍜🍜
Scusate per l'attesa ma finalmente ce l'ho fatta, spero che questo capitolo vi piaccia, fatemi sapere la vostra opinione nei commenti
Mi scuso per eventuali errori grammaticali, un bacio🌠
STAI LEGGENDO
ᴄᴏᴍᴇ ʙᴇ ᴍʏ ᴛᴇᴀᴄʜᴇʀ. ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿ
Fanfiction🍜𝕕𝕠𝕧𝕖 𝕛𝕚𝕞𝕚𝕟 𝕙𝕒 𝕦𝕟𝕒 '𝕡𝕚𝕔𝕔𝕠𝕝𝕒' 𝕔𝕠𝕥𝕥𝕒 𝕡𝕖𝕣 𝕚𝕝 𝕤𝕦𝕠 𝕚𝕟𝕤𝕖𝕘𝕟𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕕'𝕚𝕟𝕘𝕝𝕖𝕤𝕖, 𝕖 𝕗𝕒 𝕕𝕚 𝕥𝕦𝕥𝕥𝕠 𝕡𝕖𝕣 𝕗𝕒𝕣𝕤𝕚 𝕟𝕠𝕥𝕒𝕣𝕖.🍜