I due amici continuarono a scambiarsi battutine, quelle del biondo erano principalmente frasi ammiccanti rivolte al professore che in quel momento stava continuando a spiegare il nuovo argomento. D'altro canto Yoongi, sentendo l'ennesima risatina provenire dai banchi alle sue spalle, si girò verso il duo, scrutandolo. "Pregherei i due amichetti là in fondo di fare un po' di silenzio, a meno che non vogliano venire alla cattedra ed essere interrogati." disse con tono duro, abbassandosi leggermente gli occhiali sul naso. Taehyung si trattenete a stento dallo scoppiare a ridere quando vide il suo amico diventare di una sfumatura rossastra, e mimò il gesto del cucirsi le labbra. Jimin posò la fronte sulla superficie tutta pasticciata, anche chiamata banco, e si insultò mentalmente per la figura appena fatta. Passò un po' di tempo e la campanella, che segnava la fine dell'ora, suonò. Jimin preparò le sue cose, rinfilando i libri nel suo zaino e si avviò insieme a Taehyung verso la porta. "Park resta qui, vorrei parlati in privato, ti giustifico io con il prof dell'ora successiva." disse Yoongi sedendosi sulla cattedra e fissando la schiena irrigidita del ragazzo. "C-certo, nessun problema.." disse piano fissando l'amico in cerca di aiuto. Taehyung ridacchiò sotto i baffi e si allontanò camminando all'indietro, tenendo lo sguardo fisso su Jimin, e mimandogli con le mani gesti indecenti. Jimin in risposta lo fulminò con lo sguardo e indietreggiò, tornando a guardare il professore "Ha bisogno di qualcosa?" "Ho bisogno che tu faccia attenzione mentre spiego anzi, tu ne hai bisogno, visto che a breve faremo il test. Non capisco la tua repulsione verso la mia materia, proprio non ti piace?" disse il più grande incrociando le braccia al petto. "Non è questo signore.. è c-che.. l-lei mi distrae!" affermò convinto con le guance arrossate e lo sguardo fisso sul pavimento. A Yoongi sfuggì una risata e guardò i capelli arruffati del suo allievo "Cosa faccio per distrarti, Park?". "Tutto di lei mi distrae dalla lezione! Ad esempio le sue mani mentre scrive alla lavagna o come si mette le mani in tasca quando riflette e spiega..." rispose Jimin iniziando a fantasticare. Quando si accorse di ciò che gli era appena sfuggito dalle labbra, si coprì velocemente la bocca con le mani, spalancando gli occhi.
🍜 🍜
Come richiesto, arriva il nuovo capitolo, spero che la storia vi piaccia e sono felice delle vostre richieste. Spero vi piaccia questo capitolo e fatemi sapere cosa ne pensate. <3
Mi scuso per eventuali errori grammaticali.
STAI LEGGENDO
ᴄᴏᴍᴇ ʙᴇ ᴍʏ ᴛᴇᴀᴄʜᴇʀ. ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿ
Fanfiction🍜𝕕𝕠𝕧𝕖 𝕛𝕚𝕞𝕚𝕟 𝕙𝕒 𝕦𝕟𝕒 '𝕡𝕚𝕔𝕔𝕠𝕝𝕒' 𝕔𝕠𝕥𝕥𝕒 𝕡𝕖𝕣 𝕚𝕝 𝕤𝕦𝕠 𝕚𝕟𝕤𝕖𝕘𝕟𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕕'𝕚𝕟𝕘𝕝𝕖𝕤𝕖, 𝕖 𝕗𝕒 𝕕𝕚 𝕥𝕦𝕥𝕥𝕠 𝕡𝕖𝕣 𝕗𝕒𝕣𝕤𝕚 𝕟𝕠𝕥𝕒𝕣𝕖.🍜