(smut)
Yoongi fissò il viso del biondo, slacciando lentamente il bottone dei suoi pantaloni. "Dovrai fare silenzio.." sussurrò vicino alle sue labbra e si abbassò leggermente, cercando di guardarlo negli occhi. "Farò.. silenzio" disse Jimin quando si rese conto che, se non avesse risposto, l'altro non avrebbe fatto nulla. Yoongi sorrise facendo scivolare la mano dei boxer del ragazzo che, si lasciò sfuggire un sospiro di sollievo sentendo il suo tocco. Portò le mani sul petto del più grande, aggrappandosi alla sua camicia e appoggiò la testa alla sua spalla, mordendosi le labbra per cercare di non fare rumore. Lo circondò con la mano, che in seguito iniziò a muovere e si sporse per iniziare a baciargli un lembo di pelle sotto all'orecchio. Jimin mugolò, stringendo tra le mani il tessuto della camicia del più grande e chiuse gli occhi, cercando di concentrarsi sul fare silenzio. Yoongi sorrise sentendo i piccoli versi del biondo e portò la mano libera sotto alla sua maglia, per iniziare a fare movimenti circolari su uno dei suoi capezzoli. Il biondo, sentendosi stimolato in due punti differenti, si fece sfuggire un piccolo gemito, per il quale il suo professore gli lanciò un'occhiata dura. "Zitto, non costringermi a punirti" disse e il più basso si morse violentemente il labbro, stringendo gli occhi e soffocando il più possibile i gemiti. Yoongi continuò a toccare l'intimità del ragazzo per diversi minuti e, in seguito, decise di iniziare a compiere movimenti circolari con il pollice sulla punta. Al minore cominciarono a tremare le gambe, si premette una mano sulle labbra e guardò con occhi imploranti l'altro, che decise di accontentarlo, aumentando la velocità dei movimenti. Sentendosi ancora più vicino al culmine, buttò la testa indietro, soffocando uno dei vari gemiti con il palmo della sua mano. "Più v-veloce.." ansimò tenendo gli occhi chiusi. Il professore lo accontentò un'altra volta e continuò a muovere la mano sulla sua lunghezza e sulla punta fino a quando il biondo non si riversò sulle sue dita. Yoongi sorrise ancora, guardando il viso arrossato, e leggermente sudato, di Jimin. "Allora? Piaciuto?" gli chiese con la sua solita voce roca, togliendo la mano dai suoi boxer. A quella domanda Jimin, arrossì ancora di più e annuì, riallacciandosi i pantaloni. Si alzò dalla cattedra, sistemandosi i pantaloni e ricambiando lo sguardo del più grande, "Meglio che vada a lezione, altrimenti potrebbero pensare che lei mi abbia rapito" disse facendo una piccola risatina. "In effetti hai ragione. Beh, hai il mio numero nel caso ti serva una mano con i compiti" rispose calcando su quella parola, Jimin si morse per l'ennesima il labbro e annuì. "Arrivederci e grazie del suo aiuto, professore.." disse per poi lasciargli un bacio sull'angolo delle labbra e uscire dall'aula.
🍜🍜
bam 458 parole di smut.
(premetto che è la prima volta che scrivo un qualcosa del genere, quindi siate clementi haha.)
Spero che il capitolo vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio<3
Mi scuso per eventuali errori grammaticali.
STAI LEGGENDO
ᴄᴏᴍᴇ ʙᴇ ᴍʏ ᴛᴇᴀᴄʜᴇʀ. ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿ
Fanfiction🍜𝕕𝕠𝕧𝕖 𝕛𝕚𝕞𝕚𝕟 𝕙𝕒 𝕦𝕟𝕒 '𝕡𝕚𝕔𝕔𝕠𝕝𝕒' 𝕔𝕠𝕥𝕥𝕒 𝕡𝕖𝕣 𝕚𝕝 𝕤𝕦𝕠 𝕚𝕟𝕤𝕖𝕘𝕟𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕕'𝕚𝕟𝕘𝕝𝕖𝕤𝕖, 𝕖 𝕗𝕒 𝕕𝕚 𝕥𝕦𝕥𝕥𝕠 𝕡𝕖𝕣 𝕗𝕒𝕣𝕤𝕚 𝕟𝕠𝕥𝕒𝕣𝕖.🍜