XIII

202 15 2
                                    

Erano passati alcuni giorni e, Jimin, si alzò a sedere sul letto, sbadigliando e stiracchiandosi. Aveva deciso di alzarsi prima, forse per sorprendere il suo professore preferito, arrivando in orario a lezione. Si fece una doccia veloce e si asciugò i capelli, decidendo poi di arricciarli leggermente. Una volta finito di prepararsi in bagno, si spostò nella sua camera da letto, dove aprí l'armadio, iniziando a frugarci dentro. Dopo alcuni minuti di un'intensa caccia al tesoro, il ragazzo riuscì a trovare il maglione a collo alto, nero, che stava cercando e se lo infilò. Infine, indossò dei jeans aderenti neri e dei calzini del medesimo colore, per poi prendere la giacca di pelle appoggiata sulla sua scrivania.
Dopo aver fatto colazione con una semplice mela e dopo essersi lavato i denti, uscì di casa mettendosi lo zaino in spalla. Si incamminò verso la fermata ed una volta arrivato, salì sopra il mezzo e si infilò le cuffiette, mettendosi a sedere. Arrivato davanti a scuola, scese dall'autobus e camminò fino all'ingresso, dove lo stava aspettando Taehyung.
Quando vide il suo amico, non ci pensò due volte e gli saltò addosso, aggrappandosi alla sua schiena. "Pronto per la giornata Taetae?"ridacchiò sporgendosi e lasciandogli un sonoro bacio sulla guancia, l'altro sorrise e mise le mani sotto le cosce del biondo per non farlo cadere "Oggi sei di buon umore.. mi devi raccontare qualcosa?". Jimin rise e scosse la testa "Sono solo felice di vedere il mio professore" sussurrò all'orecchio dell'amico, che iniziò ad incamminarsi per il corridoio, senza lasciarlo.

🍜🍜

scusatemi, mi dispiace tantissimo di averci messo così tanto, spero di riprendere a scrivere in modo più frequente.

spero comunque che vi piaccia e mi scuso per eventuali errori grammaticali, un bacio🤍.

ᴄᴏᴍᴇ ʙᴇ ᴍʏ ᴛᴇᴀᴄʜᴇʀ.  ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿDove le storie prendono vita. Scoprilo ora