"Jimin... Hey, Jimin, svegliati" "Mh..." mugulò l'altro in risposta, ancora addormentato, "Cinque minuti mamma.." il più grande rise e gli passò una mano tra i capelli "Eddai, non vorrai costringermi a svegliarti a modo mio, vero?" non ottenendo risposta, Yoongi, iniziò a solleticare i fianchi di Jimin che, ben presto, cominciò a dimenarsi chiedendo pietà e cercando di afferrare i polsi del maggiore.
Yoongi gli bloccò le braccia ai lati della testa, facendogli appoggiare la schiena sul divano, e guardandolo con un sorriso. Jimin, chiuse gli occhi, respirando velocemente e mise il broncio, "Non sei affatto carino.." Yoongi rispose facendo una risata e si abbassò, iniziando a baciargli ripetutamente una guancia. "E così pensi che io non sia carino.. Ma non mi sembra ti stessi lamentando prima, quando eri incollato alle mie labbra" sussurrò con le labbra attaccate alla mandibola del ragazzo. Jimin alzò gli occhi al cielo, spingendolo leggermente lontano dal suo collo "Na-ah, signor Min, lei non otterrà quello che vuole" "E cosa voglio?" Jimin, in risposta, si morse il labbro continuando a guardare il più grande negli occhi "Me."
🍜🍜Scusate tanto per l'attesa ma non è stato un bel periodo, spero comunque che il capitolo vi piaccia e se volete lasciatemi un commento dove ipotizzate cosa succederà nel corso della storia.
Mi scuso per eventuali errori grammaticali
Un bacio🌼
STAI LEGGENDO
ᴄᴏᴍᴇ ʙᴇ ᴍʏ ᴛᴇᴀᴄʜᴇʀ. ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿ
Fanfiction🍜𝕕𝕠𝕧𝕖 𝕛𝕚𝕞𝕚𝕟 𝕙𝕒 𝕦𝕟𝕒 '𝕡𝕚𝕔𝕔𝕠𝕝𝕒' 𝕔𝕠𝕥𝕥𝕒 𝕡𝕖𝕣 𝕚𝕝 𝕤𝕦𝕠 𝕚𝕟𝕤𝕖𝕘𝕟𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕕'𝕚𝕟𝕘𝕝𝕖𝕤𝕖, 𝕖 𝕗𝕒 𝕕𝕚 𝕥𝕦𝕥𝕥𝕠 𝕡𝕖𝕣 𝕗𝕒𝕣𝕤𝕚 𝕟𝕠𝕥𝕒𝕣𝕖.🍜