V

347 27 3
                                    

Il mattino seguente, Jimin, si alzò dal letto strofinandosi gli occhi e si trascinò fino al bagno per farsi una doccia. Quella notte non aveva chiuso occhio, continuando a pensare alle parole del suo professore d'inglese, ma aveva comunque deciso che si sarebbe svegliato prima del solito, per non arrivare in ritardo ancora una volta.
Dopo essersi vestito con una felpa rossa, decisamente troppo grande per il suo esile corpo, e un paio di skinny jeans neri, scese le scale e si infilò degli stivaletti. Andò in cucina e prese una mela per poi afferrare lo zaino, che si trovava su una delle sedie, e il cappellino di lana bianco. Dopo essersi infilato il berretto uscì di casa, chiuse la porta a chiave e si infilò le cuffiette, iniziando a camminare verso la fermata dell'autobus, dove il suo amico lo stava aspettando. Raggiunto Taehyung, gli saltò sulla schiena, aggrappandosi a lui, "Hey bel moretto" gli ammiccò, tenendosi stretto al più alto. "Che hai stamattina, perché sei così affettuoso, e perché sei di buon umore? Anzi, dovrei chiederti, perché sei in anticipo stamattina?" il biondo sbuffò e si rimise in piedi mettendo un piccolo broncio "E io che volevo farti una sorpresa e essere carino.." "Ah sì? E quale sarebbe la sorpresa?" inarcò un sopracciglio e Jimin si affrettò a rispondergli "Siccome oggi sono in orario, avrai il grande onore di percorrere il tragitto fino alla nostra classe con il ragazzo più bello del mondo!" "Mi vuoi presentare qualcuno?" l'altro gli tirò una gomitata "Stavo parlando di me, ovviamente". Taehyung si limitò a ridacchiare in risposta e circondò le spalle dell'amico con un braccio "Andiamo dai, non vorrai mica arrivare in ritardo" borbottò Jimin trascinandolo sul pullman.

🍜🍜

Scusate tantissimo, è davvero da un secolo che non aggiorno e questo capitolo fa pure schifo :(

Giuro che tra poco la storia diventerà interessante, spero vi piaccia e mi scuso per eventuali errori grammaticali.

I purple u💜

ᴄᴏᴍᴇ ʙᴇ ᴍʏ ᴛᴇᴀᴄʜᴇʀ.  ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿDove le storie prendono vita. Scoprilo ora