Capitolo 4: Un lupo in più

833 32 3
                                    

Il rumore dei proiettili e l'odore della polvere da sparo riempirono il locale.
Theo e Liam si nascosero dietro al bancone, i clienti urlavano nascosti sotto i tavoli.
5 uomini vestiti di nero con dei fucili urlarono ai clienti di uscire velocemente dal locale. Ne approfittai per nascondermi meglio, dove loro non avrebbero potuto vedermi. 2 degli uomini si misero all'uscita per bloccarla e gli altri 3 circondarono il bancone dove si erano nascosti Theo e Liam.
Theo e Liam saltarono fuori e iniziarono a combattere, schivavano progliettili e tiravano pugni quando uno dei cacciatori prese Liam al braccio. Theo era bloccato da 3 cacciatori, Liam era bloccato al muro, il sangue fuoriusciva dalla ferita, i 2 cacciatori puntarono il fucile alla testa di Liam.

POV'S LIAM.

La spalla faceva male e non guariva, probabilmente il proiettile era inpregnato nello strozzalupo. I 2 cacciatori mi puntarono i fucili alla testa, sentii Theo urlare:"NO, LIAM!!" pensai che sarebbe stata la mia fine, quando spuntò qualcuno che prese le teste dei 2 cacciatori e le fece sbattere una addosso all'altra con talmente tanta forza da farli svenire. Guardai la persona che mi aveva salvato, ma la vista mi si offuscò per colpa dello strozza lupo e riuscii a vedere solo due occhi gialli, come i miei.

POV'S THEO.

"NO, LIAM!!" Urlai, Liam era lì, con 2 fucili alla tempia e io non potevo fare nulla, stesi un cacciatore e mi concentrai su gli altri 2 che erano davanti a me, quando sentii un rumore e vidi i 2 cacciatori davanti a Liam per terra e una ragazza davanti a lui.
Un cacciatore mi diede un pugno e caddi per terra.
La ragazza che avevo visto davanti a Liam arrivò li e colpì i due cacciatori da dietro, la fissai e capii chi era.
:"Joy!?" Dissi, ero sconvolto, la nuova ragazza era un lupo come noi.
Sferrò un pugno ad un cacciatore e guardandomi disse:" Si, è il mio nome, ma non credo che pronunciarlo ci aiuterà a battere sti 2" mi resi conto che ero ancora per terra, mi alzai e insieme stracciammo i 2 cacciatori rimasti.
:"Quindi sei un lupo mannaro anche tu?" Dissi appena i 2 uomini caddero a terra.
Lei si girò e disse:"Le domande dopo, dobbiamo portare via Liam è ferito gravemente, allora? Dove andiamo?"

Io🎀:

Ripeto...io ci provo...datemi consigli per qualunque cosa.

F.

Una ragazza di troppoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora