Capitolo 2 : Lupo Mannaro

986 35 3
                                    

La campanella segnò la fine dell'ora, non avevo ascoltato nulla della lezione, feci solo finta. Cercai in ogni modo di capire se il ragazzo vicino a me fosse effettivamente un lupomannaro, il mio olfatto diceva di si, ma avevo bisogno di prove. Forse era lui l' Alpha che cercavo.
I ragazzi iniziarono ad uscire dall'aula e a dirigersi verso la mensa. Guardai l'orologio erano le 12, si, probabilmente era ora di pranzo, pensai che sarebbe stato il momento più adatto per indagare sul possibile lupo.

A mensa:
Presi il mio vassoio con sopra un'insalata e del succo, che a primo impatto sembravano le uniche cose commestibili. Con lo sguardo cercai un posto per andarmi a sedere e vidi che ce ne era uno proprio vicino al ragazzo che stavo cercando. Decisi di andare lì, mi avvicinai, oltre a lui c'erano altri 4 ragazzi, presi un respiro e parlai:"hey, questo posto è libero? Sono nuova e non cè molta gente che mi convinca qui..." dissi guardandomi intorno, i 5 ragazzi si lanciarono un occhiata e uno di loro, quello con il colorito scuro mi riapose:"certo, siediti vicino a Liam". Feci una faccia interrogativa e il ragazzo biondo disse :"Vicino a me, io sono Liam, piacere".
Mi misi seduta, appoggia il vassoio e mi girai verso il biondo :"piacere, io sono Joy" dissi con il sorriso più caldo che riuscii a fare. Il biondo mi guardo un attimo e disse:"Oh si, durante italiano eri vicino a me, scusa se non mi sono presentato prima." Disse sorridendomi, restai a guardare un pò quel sorriso e riaposi con voce calma e dolce:"tranquillo".
Il ragazzo che prima mi aveva detto di sedermi prese parola:"Hem...Ciao Joy, io sono Meson, quello vicino a me è Corey, il MIO ragazzo, il ragazzo biondino li giù è Nolan" cercai di seguire il suo sguardo per capire si chi parlasse, il ragazzo vicino a lui, Corey mi sorrise, invece l'altro ragazzo mi salutò mentre posava il suo panino con il prosciutto. "Mentre quel ragazzo dall'aria accattivante è..." disse Meson prima di essere interrotto dal ragazzo:" Accattivante Meson, sul serio?" Sbuffò e si rivolse a me:" sono Theo, e non sono ACCATTIVANTE" disse lanciando un'occhiataccia a Meson. Che rispose con un :"Convinto tu" molto sarcastico, continuaroni a discutere un pò, ma non mi concentrai molto sul discorso, stavo ancora fissando quel ragazzo, Theo, Liam se ne accorse:"non lo fissare, non e così bello" disse dandomi una leggera gomitata e iniziando a ridere, tutti gli altri si concentrarono su di me e Theo fece una smorfia perversa e disse:"parole tue piccolo bet..." si interruppe prima di finire la frase, stava per dire beta? Avevo ragione e quei ragazzi sapevano che lui era un lupomannaro, forse anche loro lo erano, forse conoscevano l'Alpha che cercavo, forse conoscevano Scott Mcall.

Io:🎀

Ci sto provando...fatemi sapere com'è.
Scusate per gli errori.

F.

Una ragazza di troppoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora