LIAM POV'S:
Joy dormiva da un pò, ma era ancora appoggiata a me, morivo di sonno, ma non potevo portarla in camera o si sarebbe svegliata, e dopo tutte quelle lacrime si doveva riposare. Mi alzai facendo molta attenzione a non svegliarla, la feci sdraiare e la coprii con una coperta.
*la mattina dopo*:
Erano più o meno le 8:30, mi alzai, andai in bagnio per rinfrescarmi,mettermi qualcosa e poi andare al piano di sotto.
Sceso andai subito a controllare Joy, dormiva ancora e stringeva la coperta fra le mani, decisi di fargli trovare una bella colazione per aiutarla a stare meglio, quindi feci un salto al bar difronte e presi 2 cappuccini grandi e 2 cornetti alla nutella appena sfornati. Tornai di sopra ed erano quasi le 9, stavo decidendo se svegliare Joy quando lei si alzò.JOY POV'S:
Un profumino delizioso mi svegliò, aprii lentamente gli occhi non riconoscendo la mia stanza e capendo solo dopo alcuni minuti che avevo dormito sul divano.
Mi alzai cercando Liam e possibilmente anche la provenienza di quel profumo quando, guardando in cucina vidi Liam con 2 bicchieri e una busta bianca contenente non so cosa. Mi alzai sorridendo e andai da Liam "Hey Li, buon giorno, cos'è quest'odorino?" Liam accennò ad una risata e con un sorriso mi disse:"Colazione", tirando fuori dalla busta 2 cornetti alla nutella, per poco non gli saltai in braccio dalla gioia, non cè niente da fare, vado matta per il cibo🤤.
Ci sedemmo e inizziammo a mangiare quando Liam mi disse:"sono felice che ora tu ti senta meglio" all'inizio non capii di cosa stesse parlando, poi realizzai, come un fulmine mi tornò in mente la serata precedente, io, Theo, le lacrime.
Il sorriso scomparve dalla mia faccia e la fame dal mio stomaco, mi bloccai a ripensare a ciò che era successo. J:"Me ne ero...dimenticata..." anche il sorriso di Liam sparì lasciando spazio ad una faccia preoccupata, io continuai a mangiare in silenzio con Liam che mi guardava, mi iniziava a far male la testa.
Finito di mangiare mi alzai e sparecchiai il posto dove avevo mangiato, con gli occhi di Liam ancora fissi su di me. J:"Smettila" L:"Di fare cosa?" J:"Mi stai fissando." L:"Ne vuoi parlare?" Andai in sala e mi sedetti sul divano, Liam era nacora in cucina,"Non lo so" dissi, e lui si alzò per venire vicino a me, ci guardammo negli occhi e mi buttai di nuovo tra le sue braccia :"Scusa Li, non ti volevo rispondere male, tu sei stato dolcissimo ieri sera, e...e sta mattina mi hai portato una fantastica colazione ed io non ti ho neanche detto grazie" scoppiai a piangere per i sensi di colpa e perchè mi ero scorsata di quello che era successo con Theo, anche se per poco, non potevo scordarlo...non potevo. Liam come sempre mi strinse a se e mi confortò, una volta tranquillizzata raccontai c'ho che era successo con Theo.LIAM POV'S:
:"Io lo ammazzo" J:"Liam calmati, così non mi aiuti" "No! Non deve farti soffrire per poi non si sa quale motivo." Ero furioso con Theo, perchè cazzo aveva risposto così male a Joy eh?. Joy vide che ero ancora furioso quindi si mise a cavalcioni su di me e mi diede un bacio sulla guancia per poi abbracciarmi, ricambiai subito e la strinsi a me, ora ero calmo. Era quasi mezzogiorno ed io e Joy eravamo rimasti tutto il tempo insieme sul divano, ero riuscito a farla ridere, una volta calmo anchr io gli dissi che insieme saremmo andati da Theo a chiedere spiegazioni e che non lo avrei preso a pugni, ma questo è ancora da vedere.
Mi brontolò lo stomaco e Joy accese il telefono per vedere l'ora :"Li, sono quasi le 12:15" guardai anche io il mio telefono incredulo dell'ora :"oh, ora si spiega il brontolare della mia pancia" ridemmo e ci alzammo dal divano J:"Che ne dici di andare a mangiare qualcosa e poi andare a fare spesa come da programma?" Non petetti rifiutare, Joy si andò a cambiare e io intanto lavai i piatti e feci la lista di quello che serviva, ed era mooolta roba.
Mangiammo al Mc e poi andammo al super mercato comprando di tutto e di più, Joy amava cucinare, ed era anche brava, quindi avremmo ridotto le cene fuori ad aventi speciali. Arrivammo a casa che erano quasi le 3. Joy andò a sistemare la spesa ed io finii di portare le buste dentro casa. Finimmo di sistemare tutro alle 3:30, visto che era presto decisi di portare Joy in un posto speciale.
Arrivammo con la macchina al piccolo laghetto che avevo scoperto e ci sedemmo li, insieme, con il sole che tamontava. Era uno dei nostri tanti momenti insieme, era un momento di pace per rilassarsi e pensare, io pensavo a lei, era arrivata da poco ma fra noi c'era una grande armonia, eravamo uguali in molte cose ma in altre molto diversi, però mi piaceva, lei mi piaceva, aveva qual non so che, che mi facrva calmare e sentire davvero a casa, una sensazione che non sentivo da molto.
Io e lei eravamo fatti per essere vicini, non importa dove.
Arrivò una notifica sul cellulare di Joy che ruppe la pace della natura, J:"Li puoi vedere chi è? Il cellulare è nella tasca del giacchetto vicino a te" trovai il telefono e accesi il display comparì una foto di Joy con un ragazzo che non conoscevo, ed una notifica di Whatsapp:
Theo:
"Dobbiamo parlare."
Cosa voleva ancora da Joy ?
J:"Hey Li, allora? Chi è?"
Joy si avvicinò a me e io gli porsi il telefono.
:"oh..." mi guardò come in cerca di aiuto:"Se non gli vuoi rispondere non lo fare" J:"io..." non potè finire la frase che gli squillò il telefono "È Scott."Io:🎀
Allora, come va gente?
Come è andato il vostro Natale?
Pensavo che non mi commentate più sotto i nuovi capitoli, avanti scrivete!
Non vi mangio mica eh.😜
Ditemi che ne pensate del capitolo💫
STAI LEGGENDO
Una ragazza di troppo
Hombres LoboDopo uno spiacevole evento una ragazza si trasferisce a Beacon Hills alla ricerca di un nuovo branco, lì, insieme a Scott e i suoi nuovi amici affronterà sfide, incontrerà temuti avversari e troverà una nuova famiglia. ~Pezzo tratto dalla storia~ >