Capitolo 9: Ricominciare da capo

630 20 0
                                    

"Hey Joy tutto okay?"
La voce di Scott mi riportò alla vita reale,
"Si, sto bene"
Non ero pienamente convinta della mia risposta, ma non potevo farmi vedere così debole, o non mi avrebbero accettato nel branco. Lydia:"Scott, pensi che le persone che hanno ucciso il branco di Joy lavorino per la Monroe?" "Si penso di si."

*LA MATTINA SEGUENTE*

Ieri sera tornammo a casa tardi, Scott chiese a Liam di ospitarmi e lui non ci pensò due volte, e questo mi rese felice.
Erano le 7:00 e io ero già sveglia, pensavo a tutto quello di cui avevamo parlato la sera prima. Mi alzai e andai in bagno a farmi una doccia,mi legai i capelli in uno chignon, mi truccai leggermente,mi misi una maglietta color caffè con sotto dei jeans neri strappati e scesi giù in cucina, erano le 7.25,sbirciai un pò in giro e decisi di preparare la colazione, feci il caffè e visto, che Liam non aveva molto, dei semplici toast e delle uova.

LIAM POV'S:
Scesi giù di sotto e trovai Joy che cucinava la  colazione, rimasi immobbile sentendo il buon odore che invadeva la cucina:"Wow"
Lei si girò e mi sorrise:"Hey buongiorno, ho preparato qualcosa, spero che ti piaccia" "Oh mi piace già dall'odore" e ci misimo a ridere, era strano, solitamente facevo colazione ad un bar da solo, o raramente con Meson, invece oggi eccomi qui, non ero solo, e avevo un ottima colazione.

JOY POV'S:
Finita la colazione io e Liam uscimmo subito di casa e in menchenonsidica eravamo a scuola. Fuori c'erano Meson e Corey, che appena ci notarono ci venirono in contro,
Corey&Meson:"Buongiorno!" "Hey" Meson:"Liam sta mattina non eri al bar, come mai?" Liam:"Scusa Bro, oggi sono sceso e mi sono ritrovato una fantastica colazione in cucina" disse guardandomi e facendomi l'occhiolino, " e sarà così anche per il resto dei pasti, ma Liam, per favore, andiamo a fare spesa, nel tuo frigo c'erano solo 2 uova un pò di latte e del pane." Corey:"Perchè avevi del pane in frigo?" Chiese ridendo,"Liam pensa che così si mantenga più fresco" disse Meson facendo le virgolette sulla parola "più fresco", Liam:"GUARDA CHE COSÌ È PIÙ BUONO" e tutti ci misimo a ridere. *DRIIIN*, la campanella suonò, evidentemente erano già le 8:00. Io,Liam,Corey e Meson ci salutammo e andammo ogniuno nella propria classe.
In prima ora avevo Chimica, amavo quella materia. Il professore stava facendo l'appello, ma qualcuno lo interruppe.
"Raeken, sei in ritardo" "In realta professore, non è ancora arrivato il mio nome nell'appello, quindi sono in perfetto orario." Non riuscivo a vedere chi fosse il ragazzo che parlava, ma aveva una voce familiare... "Vatti a sedere Raeken prima che ti butti fuori e ti mandi in presidenza" il ragazzo si guardò intorno e vedendomi venne a sedersi vicino a me, che nel frattempo stavo tranquillamente scarabbocchiando sul mio quaderno e, solo nel momento in cui mi fu davanti capii chi fosse.

Vestiti:

 Capelli:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Capelli:

Io:🎀
Guy i'm back.
Scusate con il rientro a scuola ho lasciato la storia, ma ora cercherò di essere più attiva.
Quindi, che mi dite?🐾

Una ragazza di troppoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora