Capitolo 7: Una vecchia ferita

803 26 1
                                    

JOY POV'S:

Quando aprii gli occhi la prima cosa che vidi fu il soffitto grigio scuro, girai lo sguardo a sinistra, "cos'è successo?" Pensai, non mi ricordavo granchè, sapevo di essere andata in uno studio, mi ricordavo di aver incontato Scott McCall, mi ricordo un gran dolore e poi vuoto. Riconobbi i mobili, ero ancora nello studio, girai lo sguardo a destra, il branco non c'era più, era rimasto solo Theo, che si era addormentato su una sedia. Rimasi sul bancone ma mi misi seduta, la spalla mi faceva male, ma non come prima. Guardai Theo, ogni volta che lo vedevo mi ricordavo di Luke...mi manca così tanto.
Theo aprì gli occhi mi guardò e sorrise, non riuscii a trattenermi e gli sorrisi a mia volta.

THEO POV'S:

Sentii qualcosa scricchilare e aprii gli occhi, era Joy che si era svegliata e che si era messa seduta, gli sorrisi e lei contraccambiò subito.
"Buongiorno bella addormentata, come stai?" "Bene, un pò stordita, cosa è successo?" Mi chiese la ragazza, " Bhe, ad un certo punto hai iniziato ad urlare e a tenerti forte la spalla, sei svenuta e Deaton ti ha controllata, avevi una vecchia ferita infettata per colpa dello strozza lupo" "ah" disse questo e fece una lunga pausa. :"dove sono gli altri?" "È tardi" risposi, "sono a casa loro" vidi il suo sguardo vagare per tutta la stanza, forse in cerca di un orologio; "perchè tu sei qui e non sei a casa?" Mi chiese la ragazza da i lunghi capelli castani e biondi e dagli occhi verdi. "Vilevo rimanere a controllarti". La ragazza posò di nuovo lo sguardo su di me e sorrise. "Dormi, domani sarà una lunga giornata, e dovrai essere pronta per raccontarci tutto." Il sorriso svanì dalla faccia della ragazza, ora aveva una smorfia strana, sembrava terrorizzata. "Buona notte" dissi coprendomi con la comerta che mi aveva prestato Deaton, mente lei si risdraiava e con tono dolce diceva:"notte Theo".

La mattina seguente:

JOY POV'S:

Il sole che entrava dalle piccole finestre mi svegliò. Per qualche strano motivo d'istinto cercai subito Theo :"Theo! Hey ci sei? Theooo!" Mi guardai intorno, nessuna risposta."forse era stufo di guardarmi e se ne è andato" pensai, quando un campanellino attirò la mia attenzione e subito dopo vidi entrare Theo con in mano una busta e 2 caffè.
"Hey, sei sveglia" disse appoggiando vicino a me la busta e i caffè, "già..." risposi mentre vedevo cge smucinava dentro la busta, "come stai?" Disse tirando fuori 2 cornetti dalla busta e passandomene uno "sto bene grazie...cos'è questa roba?" Dissi guardando quello che mi passava e poi lui, "la colazione" disse sorridendo, non dissi più nulla, mangiai il mio cornetto e presi il mio caffè in completo silenzio, ero avvolta nei miei pensieri, nei miei ricordi...
Il campanellino della porta mi riportò nella vita reale, sentii delle voci, "siamo qui!" Urlò Theo, lo guardai confusa, come se mi avesse letto la mente Theo rispose alla domanda che mi ero posta, "è il branco" disse mentre vidi Scott, Liam e tutti gli altri entrare nella stanza, Scott si avvicinò, "come stai?" Sembrava preoccupato, "bene" risposi, nel frattempo entrarono tutti e si misero a semicerchio davanti a me, avevano tutti gli occhi fissi su di me.
"Theo credo ti abbia accennato il perchè del nostro arrivo" disse Scott, ricordai le parole che mi aveva detto Theo la sera prima e annuii, "bene, da dove vuoi cominciare? Come ti sei fatta quella ferita?" Disse Scott, era calmo, non so il perchè ma mi faceva sentire sicura. Presi un gran respiro e iniziai.
:"okay, hem...fino a poco fa vivevo negli Utah, il mio branco era situato nell' Ashley National Forest, io sono il secondo beta del mio Alpha, Josh, mi morse quando avevo 12 anni, ricordo perfettamente quel giorno...io e i miei genitori stavamo andando in vacanza ma ci fù un incidente, loro morirono sul colpo, ma mordendomi Josh siuscì a salvarmi, piansi tanato, non per il dolore del morso ma per la loro morte, lui mi consolò, prese la mia valigia e mi portò con lui. A quei tempi nel branco eravamo solo in 4:io, Josh, Catheryn che era sua sorella e Luke, il suo primo beta. Luke aveva la mia stessa età, crescemmo insieme, lui e Josh erano tutto per me. Con il passare degli anni Josh insegnò a me e a Luke tutto quello che sapeva, e lui sapeva davvero tanto, era nato lupo, e anche se aveva solo 27 anni aveva molta esperienza. Io e Luke eravamo inseparabili, facevamo tutto insieme, c'era un legame fra noi, ma quel legame si spezzò più o meno 7 giorni fa, quando un gruppo di cacciatori scoprì il nostro nascondiglio e ci attaccò di sorpresa. Ricordo che io e Luke eravamo sdraiati per terra dietro un cespuglio abbracciati, quando sentimmo delle urla inizziammo a correre verso il branco, eravamo nascosti dietro ad un albero a vedere il nostro branco che veniva ucciso, stavamo per correre via quando un cacciatore ci prese alla sprovvista e mi ferì alla spalla, andammo contro di lui, pensando di batterlo visto che era solo uno, ma ne arrivarono altri 4 e con la spalla ferita era difficile compattere, decidemmo di correre via, cercare un nascondiglio, inizziammo a correre per uscire dal bosco ma senza che me be resi conto presero Luke.
Uscita dal bosco vidi una casa, sembrava non ci fosse nessuno in quel momento quindi entrai per nascondermi, dalla finestra vidi i cacciatori che cercavano.
Nel frattempo la ferita mi faceva sempre più male, cercai di levare lo strozza lupo e ci misi della carta sopra perchè non trovai altro. Al piano di sopra c'erano 2 stanze una grande con un letto matrimoniale e una un pò più piccola e rosa, entrai in quella e smucinai nell'armadio, mi cambiai per levarmi il sangue da dosso, restai un pò li e quando pensai che i cacciatori se ne fossero andati tornai dal mio branco sperando di trovare qualcuno, ma c'erano solo cadaveri.
Quando vidi quello di Luke vicino a qullo di Josh crollai. Mi misi a piangere sopra i loro corpi, tutti quelli che amavo erano morti.
I loro corpi erano li, davanti a me, eppure non riuscivo a crederci, ripensavo a tutti i momenti passati con loro, a tutti gli allenamenti fatti con Josh, alle avventure e alle serate passate con Luke, alle cene preparate da Catheryn e tutti i momenti felici che avevo passato con loro, era andato tutto a pezzi. La mia famiglia non c'era più.
Rimasi li ferma a piangere per ore, poi mi alzai, mi asciugai le lacrime e decisi di vedere se ci fosse qualche sopravvissuto, ma nulla, erano tutti li. Rimasi li per 2 giorni, cercando di mettere in ordine le idee e di capire cosa fare. Mi ricordai di una storia che ci raccontava Josh, quella del vero Alpha, ne parlava in continuazione, "Scott Mccall, è così che si chiama" diceva sempre.
Presi le mie cose, e me ne andai, lasciandomi i cadaveri del mio branco alle spalle. Presi un autobus e decisi di venire a cercare l'Alpha da cui Josh era tanto ossessionato e di cui tanto mi aveva parlato, pensando che fosse quello che avrebbe voluto facessi."

Io:🎀
Lo so lo so, non publicavo da molto ma hey, forse ne è valsa la pena.
Che dite?

Ps. Se vi importa questi sono i capelli che ho descritto (riferendomi a Joy)

 Se vi importa questi sono i capelli che ho descritto (riferendomi a Joy)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Una ragazza di troppoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora