Introduzione:
Ero su qest'autobus da circa tre ore, stavo per impazzire.
Ogni volta che chiudevo gli occhi mi tornava in mente quell'orrenda immaggine.
Non avevo più un branco, ero sola.
Ripensai a tutto quello che era successo e sperai fosse un sogno, speravo di risvegliarmi vicino a Luke (più avanti scoprirete chi è), ma niente, ero sola.Qualche ora dopo:
Finalmente ero arrivata, presi il mio zaino e scesi dall'autobus, una volta ripartito lessi la scritta che era davanti a me :"Beacon Hills".
Giardai l'orologio, erano quasi le 8:00, gli studenti iniziavano ad arrivare alla Beacon Hills High School, alla quale io ero distante solo pochi metri.
Decisi di andare lì, l'Alpha che cercavo, da quello che sapevo, era un adolescente, quindi molto probabilmente lo avrei trovato lì.
Mentre camminavo per i corridoi cercavo di individuare qualche odore che mi portasse all'Alpha, ma proprio quando sentii un odore famigliare andai a sbattere contro una persona.
Alzai la testa e vidi il probabile preside della scuola e mi affrettai a scusarmi:" Mi scusi sig. Preside non l'avevo vista" il preside mi guardò strano, pensavo di aver fatto un casino quando lui sorrise e disse:" Tu devi essere la ragazza nuova. Vieni, ti porto in segreteria per farti avere i tuoi orari".
Naturalmente non ero io la ragazza di cui parlava il preside, ma feci finta di esserlo e lo seguii.
Dopo aver preso il mio orario, aver visto il mio armadietto e compilato un pò di fogli, andai nella classe di Italiano, lì la professoressa mi presentò alla classe :" Ragazzi lei è Joy, è appena arrivata in questa scuola quindi cercate di trattarla bene".
Poi con un sorriso la Professoressa si rovolse a me e mi disse:" Benvenuta, ora cerca un banco libero e siediti".
Mi giardai in torno e vidi che c'era solo un posto libero, andai a sedermi e guardai il ragazzo vicino a me, aveva dei capelli ascendenti al biondo, gli occhi erano celesti e devo ammettere che era molto carino, ma profumava di qualcosa, di quacosa che io conoscevo molto bene.Io:🎀
Okay raga non sono una scrittrice ma volevo provare.
Fatemi sapere se fa pena o pure no😂F.
STAI LEGGENDO
Una ragazza di troppo
VârcolaciDopo uno spiacevole evento una ragazza si trasferisce a Beacon Hills alla ricerca di un nuovo branco, lì, insieme a Scott e i suoi nuovi amici affronterà sfide, incontrerà temuti avversari e troverà una nuova famiglia. ~Pezzo tratto dalla storia~ >