level one

36 6 0
                                    

level I [one]
             ﹂'   round and around like
                    a horse on a carousel   '


Si rialzò a fatica da terra, la testa che vorticava e la vista sfuocata.
Con le pietre del terreno sconnesso pungergli le cosce e i palmi delle mani, non osava muoversi. Forse per paura di cadere, forse per la paura di cosa sarebbe successo non appena fosse stato in piedi.

Catturato dalla giostra che ruotava senza sosta o elettricità che la alimentasse, non si era ancora accorto della presenza al suo fianco.
《Arrivano tutti così》sentenziò, facendo sobbalzare josh per l'improvviso spezzarsi del silenzio - tanto ne era assorto, che neanche sembrava essersi reso conto di quanto nemmeno un rumore riecheggiasse in quel misterioso luna park.

La figura che lo sovrastava non sembrò degnarsi di studiare il suo viso, non ne aveva bisogno, poiché sapeva già che un'espressione di sgomento gli solcasse il visto.

《Su uno dei cavalli, arrivano tutti così》indicò la giostra, poi lasciò che la stessa mano gli pettinasse i capelli castani.

Josh lo fissò senza neanche sbattere le palpebre, incapace di emettere un solo fiato. Tutto sembrava così surreale da fargli dubitare che lo sconosciuto avesse aperto realmente bocca, o che non fosse lui stesso frutto della sua immagine.

Eppure sembrava fin troppo reale, col viso era parzialmente svelato dalla gigante insegna al neon posta in cima alla giostra. Carousel.
Benvenuto a Dema

game over; joshlerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora