level III [three]
﹂ ' Nobody knows his real name
But now he just uses one he saw
on a grave 'Dopo quella sua uscita, il moro lo trascinò in fretta e furia dietro ad una delle giostre arrugginite.
《Come ti chiami?》aveva il suo corpo schiacciato contro, come se la pressione della sua gabbia toracica gli avrebbe potuto evitare di sputare fuori altre scomode rivelazioni -cosa ci fosse di così spiazzante nella sua mancata perdita di memoria, gli restava oscuro; non che ci fosse qualcosa che non lo fosse, in quel luogo.《Io... io mi chiamo Josh》a sopracciglia aggrottate, fargugliò il suo nome. Il petto dell'altro si irrigidì contro il suo corpo, il respiro rimasto intrappolato dietri ai denti e gli occhi che li scrutavano con terrore e confusione.
《Nessuno deve sapere che lo ricordi. trovatene un altro, fa quello che vuoi,ma non ti azzardare ad usarlo》
bruscamente, come gli si era spinto contro, si allontanò. Sembrava quasi come se il corpo di josh avesse preso fuoco, scottandolo.Il ragazzo, d'altro canto, si ritrovò la lingua in fondo al palato a rendergli incapace di ribattere. Non aveva la minima idea di cosa gli stesse blaterando, ma era certo di non voler rischiare di scoprire il perché quell'avvertimento. Non in quel momento, almeno.
Rimase interminabili secondi a fissare il vuoto, non avendo l'assoluta idea di cosa avrebbe dovuto fare. Lo sconosciuto inarcò un sopracciglio di fronte al suo viso confuso, agitandosi con un impazienza che fece risvegliare josh da quella trance.
《Sceglitene uno, in fretta》Josh deglutì, i palmi umidi che cercavano di asciugarsi contro la stoffa dei jeans. La sua mente inizio a vagliare decine di nomi e vocaboli sconnessi, senza che riuscisse ad afferrarne uno. Pasciando lo sguardo a vagare per il resto del parco, in cerca di neanche lui sapeva cosa, venne catturato da un'insegna al neon.
《Spooky Jim, l'ho trovato, il nome》.
STAI LEGGENDO
game over; joshler
FanfictionA Dema, periodicamente, il Carousel si accende seguendo le note della medesima e raccapricciante melodia. Nessuno sa come ci arrivino, ma su di uno dei cavalli giace privo di sensi il prossimo giocatore. Sarà il nuovo componente dei Nove, personaggi...