level VII [seven]
《Questo è l'edificio più integro di Dema》lo informò Ruby, che si stava premurando di guidarlo all'interno dell'abitazione.
Essa si sviluppava su due piani, gli interni prevalentemente di un legno scuro e scorticato in più punti -non voleva scoprire in che condizioni fossero gli altri edifici. Non contando la piccola cucina e la sala da pranzo, che occupavano il piano inferiore, salendo le scale un lungo corridoio immetteva in nove stanza.
《E qui, è dove dormirai tu》lo condusse di fronte la terza porta sulla destra, che si apriva su un quadrato dalle pareti spoglie ed un letto ad occupare circa la metà dello spazio. Tutto sapeva di anonimo, come la stessa privazione del suo nome. In quel luogo, come gli aveva detto Blurry lungo il tragitto, non c'era più alcuna traccia. Quella ne era l'evidenza fisica.
Blurryface sembrava fosse scomparso da quando Ruby si era chiusa la porta d'ingresso alle spalle, volatilizzandosi senza convenevoli. Non che non avesse già capito la sua natura decisamente introversa, ma dopo averlo guidato fin lì, si sentì per un momento spaesato senza la sua presenza. Non era di certo confortate, ma restava la prima faccia che avesse visto da quando era stato gettato in quel mondo.
Ruby si presentava del tutto opposta al ragazzo, la lingua che non cessava di attorcigliarsi mentre buttava fuori fiumi di parole. Si interrogò se non fosse il caso di sfruttare quella sua caratteristica.
《perché siamo qui? cos'è Dema?》farfugliò le prime domande che gli vennero in mente, tra le tante che avevano preso a frullargli in testa. Non ebbe nemmeno l'impulso di selezionare forse le più accurate, per paura che presto avrebbe perso quella minuscola possibilità di ottenere delle informazioni.
Sul viso della ragazza scomparve ogni ombra di sorriso, tirandosi in una smorfia di serietà.《Qui non si fanno domande. ti verranno date solo risposte, a tempo debito. Tienilo bene a mente》
STAI LEGGENDO
game over; joshler
FanfictionA Dema, periodicamente, il Carousel si accende seguendo le note della medesima e raccapricciante melodia. Nessuno sa come ci arrivino, ma su di uno dei cavalli giace privo di sensi il prossimo giocatore. Sarà il nuovo componente dei Nove, personaggi...