Lili
Mi risveglio con una strana sensazione, ma poi ricordo l'accaduto di ieri notte e inizio a maledirmi per tutto quello che ho fatto. Come ho potuto accettare di giocare a questo stupido gioco? Perchè l'ho fatto? Chissà che impressione si sarà fatto Cole su di me...
Sento Cami alzarsi e poi si siede accanto a me sul mio letto "Dormito bene?" mi chiede sorridendo furbamente, socchiudo gli occhi e la guardo male "Come un panda" dico alzandomi e uscendo dalla camera.
Scendo le scale e sento Cami corrermi dietro, sorrido al solo pensiero della sua faccia in questo momento. Quando finalmente arriviamo in salotto vedo Charles, Kj e Cole seduti a tavola mentre i miei genitori li stanno spiegando qualcosa, io e Cami ci avviciniamo "Oh ecco! Questa è la mia figlia minore, come ho detto ieri sera si chiama Lili. Visto che io e sua madre lavoriamo tutto il giorno, lei sarà la persona che si prenderà cura di voi. Ah poi c'è Cloe, la mia figlia maggiore, ma lei sta sempre dal suo ragazzo, quindi non potrà prendersi cura di voi. Ok questo è tutto, noi ora andiamo, Lili falli sentire come se fossero a casa loro, Camila se vuoi puoi rimanere anche tu oggi" dice mio padre sorridendo e poi esce. Camila fa un sorriso smagliante e poi si siede a tavola da loro, io poggio le mani sul tavolo e li guardo tutti "Cosa volete per colazione?" chiedo timidamente, Camila sorride "Facci una sorpresa" dice estasiata, guardo gli altri che annuiscono sorridendo apparte Cole. Non riesco proprio a capire perchè è così silenzioso. Entro in cucina e guardo cosa potrei cucinare, apro il frigo e vedo del latte, ho deciso, farò i puncake.Una volta finito di fare i puncake li metto in un piatto enorme e mi dirigo verso il salotto. Arrivata li vedo tutti ridere e scherzare apparte Cole che sta guardando un punto fisso, sembra un gattino abbandonato. Perchè sta sempre in disparte? Perchè non parla? C'è qualcosa in lui che mi attrae, ma non riesco a capire cosa. Mi siedo poggiando il piatto con i puncake in mezzo al tavolo, Camila, Charles e Kj iniziano subito ad aggradirli. Intanto Cole continua a fissare un punto fisso, alzo lo aguardo verso di lui e vedo che ha delle occhiaie enormi, chissà da quanto tempo non dorme. Poi è davvero magro, il suo viso è così scavato, i suoi occhi sono pieni di malinconia, come se stesse vedendo un'immagine che non vuole vedere davanti ai suoi occhi.
Sto per dirgli di mangiare almeno un puncake, perchè non riesco più a vederlo così, ma proprio quando apro bocca per parlare il campanello di casa suona, Cole alza subito lo sguardo, come se quel rumore gli avesse provocato paura. Mi alzo dal tavolo e sotto lo sguardo di tutti vado ad aprire la porta trovandomi davanti Luis con un mazzo di fiori in mano. Mi blocco all'istante e lui si avvicina per darmi un bacio, ma per fortuna Cami lo ferma in tempo "Lili, sorellina! Ho saputo che i soldati sono qui" dice entrando senza permesso, va nel soggiorno, io e Cami lo seguiamo. Entriamo nel piccolo soggiorno e Luis mi mette i fiori in braccio, poi si siede vicino a Cole. "Da quale base militare venite?" chiede Luis girandosi verso di Cole che lo guarda indifferente, Luis alza un soppracciglio e spintona Cole che si gira verso di lui guardandolo come se non potesse provare nessun tipo di emozione "Cos'è non sai parlare?" dice Luis in modo prepotente, gli amici di Cole si alzano subito per difenderlo ma lui fa un cenno con la mano di sedersi, loro obbediscono. Poggio subito i fiori su un comodino e mi avvicino a loro due "Non mi rispondi?" dice Luis guardandolo fisso negli occhi, il mio sguardo va su di lui e vedo che i suoi occhi sono deboli, sono stanchi, il suo sguardo è consumato. Cole alza gli occhi al cielo e sale di sopra senza dire una parola. Quanto vorrei mandare a quel paese Luis in questo momento, quanto vorrei picchiarlo, ma la mia timidezza mi permette di stare solo immobile. Uno degli amici di Cole, che credo si chiami Charles, si alza e va verso Luis. Ok, questo dobbiamo dircelo, Luis è sempre stato molto muscoloso e prepotente, quindi non credo che Cole gli abbia fatto molta paura, invece ora, mentre Charles sta davanti a lui, mi sembra che stia tremando un pochino. "Non devi farlo mai più" dice scandendo bene le parole, intanto anche Kj va al piano di sopra. Luis spintona Charles dalla spalla che fa una risata amara e poi esce. Charles si avvicina a me e io alzo la testa per la differenza d'altezza "Ti prego dì al tuo fidanzato di non parlare mai più con Cole e con nessuno di noi, comunque grazie per la colazione, è stata squisita" mi dice dolcemente, faccio un sorriso sincero e annuisco. Non avrei mai e poi mai voluto che succedesse tutto questo, ma mi sento così debole, come se tutti fossero più forti di me, in questo momento sento qualcosa dentro di me che mi sta facendo sentire male, forse la colpa, oppure è soltanto il dispiacere.
Ora anche Charles sale di sopra e Camila si avvicina subito a me "Hai visto? Lo odio, odio troppo mio fratello, rovina sempre le situazioni più belle!" dice sbuffando, abbasso lo sguardo senza sapere cosa fare "Lili...lo sai che tuo padre ti ucciderà se vedrà che tutti e tre i soldati sono arrabbiati" dice a voce bassa, infondo ha ragione, ora sono ancora più in ansia "Sai cosa devi fare" dice e io alzo lo sguardo verso di lei guardandola confusa, lei alza gli occhi al cielo e dice "Evidentemente no. Vai di sopra e parla con tutti e tre. Dilli come stanno realmente le cose" faccio una rista nervosa e poi ritorno a guardarla seria, davvero crede che io potrei andare lì e parlare davanti a tre sconosciuti? Questa si sarà bevuta il cervello. "Cami no! Se vado lì al massimo mi blocco non sapendo cosa dire. Cosa dovrei dire secondo te? Oh scusatemi oppure mi dispiace tanto, non lo farò mai" dico decisa e lei mi guarda alzando un soppracciglio "Oh si invece. Vengo con te, ma questa è casa tua quindi chiedi scusa tu" dice e prima che io possa dire solo una parola mi trascina su per le scale portandomi davavnti alla loro porta di camera "Non lo faccio" dico a bassa voce per non farmi sentire da loro, Camila sbuffa sonoramente, probabilmente lo sta facendo apposta e poi bussa, provo a nascondermi dietro di lei che ride ma fallisco. Kj apre la porta e ci guarda confuso, sorrido debolente e invece Camila fa un sorriso a trentadue denti "Possiamo entrare?" chiede impaziente, Kj annuisce e poi si sposta per farci passare "Grazie" gli sussurro sorridendo leggermente, lui ricambia e ci fa entrare. Kj è troppo dolce per essere stato un soldato, credo proprio che sia gay, ma è davvero simpatico. Quando entriamo vedo Charles che sta steso sul letto a guardare il soffitto e c'è Cole che sta leggendo un libro e quando ci sentono entrare la loro attenzione ricade su di noi "Ciao ragazzi" dice Camila sedendosi sul letto di Charles che si siede subito. Kj chiude la porta e si siede sul suo letto, perfetto ora sto in piedi come un imbecille e tutti mi stanno guardando interrogativi, sorrido nervosamente e sento il mio cuore battere all'impazzita, oddio cosa faccio adesso? Perchè a me? "Em.....beh io....v-volevo scusarmi per prima" dico balbettando e giuro che ora voglio sotterrarmi. Cole mi guarda confuso e poi si rigira verso il suo libro "Certo non fa niente" dice Kj sorridendo dolcemente, annuisco imbarazzata e mi dirigo verso l'uscita "No, no, no" la voce della mia amica mi fa fermare "Noi rimaniamo con voi, se ovviamente non vi diamo fastidio" dice Cami innocentemente, la voglio ammazzare male! Charles fa un sorriso malizioso e dice "Certo, non ci date fastidio per niente" Camila sorride a sua volta e sdraia vicino a lui, o mio Dio! Ora doveva farlo?! "Vai vicino a Cole" dice Cami maliziosamente, spalanco gli occhi e la guardo male, poi il mio sguardo cade su di Cole che si gira dall'altra parte indifferente "Vado di sotto, ditemi se avete bisogno di qualcosa" dico uscendo velocemente. Esco fuori dove inizia a piovere, ma io sento un caldo tremendo, sto bruciando da dentro, il mio cuore batte fortissimo. Vado sotto la pioggia e chiudo gli occhi sentendo l'acqua che bagna il mio corpo e la mia faccia, inizio a respirare profondamente. Cosa mi sta succedendo? Perchè sento tutte queste emozioni? Tutto intorno a me è come se non esistesse in questo momento. Sto sentendo un fuoco che sta uscendo dal mio cuore......***Spazio Autrice***
Heyyy
Sorry, sorry, sorry
Scusate se non ho caricato per tutto questo tempo ma volevo riflettere su alcune coseComunque, vi è piaciuto il capitolo?
Cosa sta provando Lili?Ci vediamo nel prossimo capitolo!
Tenetevi pronti❤ I love you so much babies💎
STAI LEGGENDO
PERSO DI TE// Sprousehart Story
Romance{COMPLETA} Cole Sprouse, soldato americano di 22 anni il quale dopo due anni di guerra in Siria ritorna negli USA per una pausa di due mesi con i suoi amici dove verrano accolti in una casa in campagna, per poi ritornare in Siria. Dopo un trauma ric...