5

1.5K 85 59
                                    

Lili
Sbatto contro qualcuno e quando alzo lo sguardo incontro i suoi occhi smeraldo che mi fissano privi di emozioni. Mi blocco non sapendo cosa dire e lui si gira scendendo per andare al piano di sotto. Sento dei rumori dalla camera accanto e sbuffo scendendo le scale e lasciandoli fare. Una volta giù vedo Kj che sta provando ad accendere la TV e Cole che sta gicando con alcune ciocche di capelli che gli ricadono sulla fronte. È cosi bello, solo quando lo guardo la mia pancia scoppia e le mie guance si tingono sempre di rosso. Quando Kj mi vede fa un sospiro di sollievo e mi viene incontro "Hey Lili! Sai come accenderla?" mi chiede indicando la TV, abbasso lo sguardo e dico "Mi dispiace ma è rotta..." Kj sospira e si butta sul divano vicino a Cole. Le mie guance continuano a bruciare e anche la mia pancia, guardo Cole che sta fissando il nulla e poi c'è Kj che sbuffa "Mi sto annoiando" dice lamentandosi, mi avvicino e poi mi siedo sul divano "Cosa vorresti fare?" gli chiedo e lui si gira verso di me "Non lo so....conosci qualche ragazzo per me?" mi chiede incrociando le gambe, cerco di trattenere un sorriso da quanto è buffo. "L'unico che conosco è quello di prima e anche il ragazzo di mia sorella, ma vedi lui è già occupato" dico sospirando "Quello di prima non mi sta simpatico" dice facendo il labbruccio, sembra troppo un bambino "Allora non conosco altri..." dico mentre sistemo i miei capelli ancora un po' bagnati, all'immprovviso mi ricordo cos'è successo prima "Uffa" dice e poi si guarda intorno. La porta di casa si apre rivelando mia sorella e Carlòs "Lili! Tizi..." dice mia sorella freddamente e poi guarda Kj e Cole disgustata "Io e Carlòs andiamo in camera nostra quindi non disturbateci e continuate a fare quello che stavate già facendo" dice e poi salgono le scale per andarsene. Kj fa una faccia offesa "Ci guardava come se fossimo dei cani" dice con gli occhi lucidi, mi mordo il labbro inferiore inferiore dispiaciuta, non poteva comportarsi meglio eh? "È fatta così, comunque lei è mia sorella" dico dispiaciuta e Kj annuisce. In tutto questo Cole resta in silenzio a guardare un punto fisso, i suoi occhi si socchiudono a momenti, come se volesse dormire. Kj si alza dal divano e io lo seguo alzandomi "Ho sonno mi metto nell'altro divano" dice e Cole sospira sdraiandosi completamente e chiudendo gli occhi, lo guardo per un secondo e poi mi giro verso Kj che si sdraia nell'altro divano. Cosa faccio io? Devo guardarli mentre dormono? "Em...." sussurro sedendomi su una sedia, Kj chiude gli occhi e dice "Puoi raccontarci una favola?" Cole sbuffa "Non siamo bambini" dice e io lo guardo male, se Kj vuole una favola gliela racconto. "Fottiti Cole" dice Kj e Cole si gira dall'altra parte sospirando "Mi puoi raccontare una favola?" mi chiede nuovamente ad occhi chiusi, sospiro guardandolo sorridente "Certo, allora.....Molto tempo fa, in un castello isolato dalla città, viveva una ragazza che si sentiva sempre sola, aveva davvero pochi amici, non conosceva bene il mondo esterno. Credeva che al di fuori del suo castello ci fosse tutto un mondo da scoprire e forse era così, ma lei come poteva a saperlo? Voleva solo sentirsi amata veramente,voleva sognare il principe azzurro come ogni ragazza alla sua età, ma non le era permesso. Lei era giurata sposa ad un uomo che nemmeno amava...." non riesco a finire che Kj mi interrompe dicendo "Noo, ma lei non amava un'altro?" penso a cosa dire e inizio a parlare di nuovo "Beh vedi, lei era una ragazza timida e non aveva incontrato molti uomini nella sua vita.....Si sentiva urlare da dentro, ma era come se nessuno la potesse sentire, come se a nessuno interessasse di lei. Si sentiva vuota e debole, il suo futuro era programmato: sposare l'uomo che i suoi genitori avevano scelto e avere figli da lui. Questo doveva essere il suo futuro anche se lei non lo voleva...." Kj mi interrompe di nuovo chiedendo speranzioso "Adesso si innamora di qualcuno vero?" sento Cole ridacchiare e alzo gli occhi al cielo pensando "Un giornò incontró questo ragazzo, era così ribelle e misterioso che la attraeva davvero tanto. Così piano piano si innamorò di lui che la faceva sentire davvero speciale. Un giorno scapparono insieme e si sposarono e ebbero davvero molti bambini. Si amavano veramente, finalmente lei aveva trovato il suo principe azzurro" finisco la mia storia e vedo che Kj si è addormentato e la cosa che mi sorprende di più è che anche Cole si è addormentato come un bambino. Mi avvicino a loro e li copro con le lenzuola, sono così carini! Mi risiedo sulla sedia e inizio a pensare, cosa significa questa storia? Ha un fondo di verità? Chi è davvero quella ragazza?....

***Spazio Autrice***
Heyyyy
Non potete capire....ho eliminato questo capitolo due volte per sbaglio!!!! E ho dovuto riscriverlo...

Sono proprio un disastro lo so😂

Comunque ci vediamo nel prossimo capitolo💋
Tenetevi prontii❤ I love you more then anything else💝

PERSO DI TE// Sprousehart StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora