4

1.6K 79 81
                                    

Lili
Rientro dentro e mi appoggio alla finestra a guardare la pioggia fuori, non avevo mai pensato ai significati della pioggia, cosa potrebbe mai essere? Un segnale? Un fenomeno scientifico? O semplicemente qualcosa di inspiegabile. Non c'è una spiegazione a tutto ed è meglio così. Mi rendo conto dei miei capelli bagnati e anche dei miei vestiti quindi vado in camera mia per prendere dei vestiti e poi vado in bagno. Tolgo la maglietta e poi anche i jeans, così rimango in intimo. Inizio ad asciugarmi i capelli con il phone ma poi sento la porta aprirsi rivelando Cole che spalanca gli occhi imbarazzato, faccio un urlo di spavento e poi mi ricordo che sono in intimo quindi con tutta la velocità che ho in corpo prendo un asciugamano e lo avvolgo attorno al mio corpo "Esci!" urlo imbarazzata, proprio a me devono capitare ste cose e poi non credo che io gli stia simpatica. Lui prova a trattenere un sorriso ma fallisce, rimane fermo nel suo posto a guardarmi. Ma che problemi ha? Io giuro che lo uccido! "Esci" dico seria cercando di coprirmi il più possibile, non riesco a capire perchè continua a sorridere "Ho bisogno del bagno" dice ed io rimango sorpresa, finalmente ho sentito la sua voce roca e calma che ti trasmette tranquillità e sicurezza, mi ha rivolto la parola! Mi ha parlato! Lui mi guarda da testa a piedi "Ah, d-devo cambiarmi" dico imbarazzata, il suo sguardo mi mette in soggezzione, mi sta scrutando con lo sguardo come se mi volesse stuprare, aspetta.....Non è che è un serial killer? Oppure uno stupratore?
"Ok aspetto" dice appoggiandosi al muro, ha intenzione a stare qui a guardarmi mentre mi cambio? Oh nononono bello mio, questo se lo scorda "Credo che dovresti u-uscire" dico cercando di non balbettare, lui alza le spalle indifferente e continua a non muoversi "Ok vado in camera mia" dico irritata dalla situazione e mi avvio verso la porta per uscire, davvero crede che io mi potrei cambiare davanti a lui? Quando sto per uscire lui mi afferra per un polso, il suo tocco. Il suo dannato tocco, la sua mano è così calda, Il suo tocco è cosi delicato, ho l'impressione che dentro la mia pancia si stia creando una burrasca.
Incontro i suoi occhi smeraldo perfettamente, lui mi guarda privo di emozioni e poi avvicina il suo viso verso il mio "Cambiati qui, ti prego" sussurra mentre mi guarda dritto negli occhi e sta ancora tenendo il mio polso, il ventre mi sta bruciando, le mie guancie si tingono di rosso. Lui vedendomi arrossire sorride e poi lascia il mio polso, però i suoi occhioni verdi continuano a guardarmi.
"Perchè?" questa è l'unica domanda che riesco a fare, quanto mi sento stupida in questo preciso momento. Lui alza le spalle e continua a guardarmi, si allontana dal mio viso e si riapoggia al muro. Mi allontano anche io e mi metto la maglietta e i pantaloncini corti in fretta, intanto continuo ad essere rossa in faccia.
Quando finalmente mi sono vestita lo guardo e gli faccio un sorriso abbastanza finto, lui invece fa un sorriso soddisfatto, qual'è il suo problema? Come fa dieci minuti prima a noi rivolgermi la parola e ora voleva che io mi cambiassi davanti a lui?! Mi avvio per uscire ma lui mi afferra un braccio e mi tira verso di se. Le mie guance ormai vanno a fuoco come la mia pancia, il mio respiro è irregolare. Cole mi provoca tutte questo cose con un solo tocco. "Carino il tuo ragazzo" sussurra mentre sposta lo sguardo sul mio corpo mettendomi a disagio e imbarazzo. Lui crede che Luis è il mio ragazzo? Oh si sbaglia di grosso. "N-no, io e Luis s-siamo s-solo amici" dico balbettando e facendo la figura della cretina. Perchè devo balbettare?
Lui sorride beffardo e poggia una sua mano sulla mia coscia scoperta a causa dei pantaloncini corti. Deglutisco a fatica e sento il mio cuore  perdere un battito, lui porta il suo sguardo suoi miei occhi.
La sua mano continua a salire e io lo voglio fermare, ma mi sento come bloccata, come se non riuscissi a muovermi. Quando però la mano si infila sotto i pantaloncini gli afferro velocemente il polso e gli tolgo la mano da lì dentro. "No" sussurro "Non mi toccare mai più" continuo e vedo che ha un'espressione confusa ma a me non interessa. Nessuno mi può toccare in quel modo, non finchè io non sia pronta. Esco dal bagno sbattendo la porta dietro di me. Come si è permesso al solo pensiero che potesse toccarmi? Cosa avrebbe fatto se non lo avessi fermato? Queste sono tutte domande che mi rimbombano in testa. Mi sono sentita così debole, il suo sguardo mi metteva in soggezione, ero ferma, immobile.
Scendo le scale arrabbiata e vedo Kj che sta seduto a tavola, quando mi vede sorride "Hey Lili!" dice facendomi segno con la mano di sedermi vicino a lui, cosa che faccio subito. "Come va? Perchè quella faccia?" dice mentre guarda la mia espressione facciale arrabbiata. Glielo dico oppure no? Cosa devo fare? "Beh...vedi...prima ero in bagno e....il tuo amico è entrato..." sussurro ma prima che io possa continuare lui mi ferma dicendo "Oddio, Charles?" chiede quasi spaventato, faccio una espressione disgustata al solo pensiero che Charles potesse toccarmi "No! L'altro..." dico e stavolta sul suo volto esce un sorriso malizioso "E?" dice incitandomi a continuare "Vedi lui....ha provato a toccarmi ma per fortuna l'ho fermato" dico arrabbiata e Kj sorride ancora di più "Lili...probabilmente l'avrai capito che io sono gay, ma Cole e Charles non lo sono. Pensa un po' anche dal loro punto di vista, non hanno visto ne toccato donna per due anni. Poi Cole ha dovuto subire un grave trauma" sussurra l'ultima frase tristemente  come se non volesse che nessuno lo sentisse "Quale trauma?" chiedo aggrottando la fronte confusa, lui scuote la testa e dice "Questo io non posso dirtelo mi dispiace" dice accarezzandomi la spalla. Che trauma ha subito? Ho bisogno di saperlo. È per questo che si comporta così? Senza dire una parola? "Comuque, vedo che la tua amica ci sa fare eh?" dice sorridendo maliziosamente, aspetta è vero! Dov'è Camila? "Oddio! Dov'è Camila?" chiedo spaventata e lui si mette a ridere "In camera con Charles" dice mentre continua a ridere, COSA? IN CAMERA CON CHARLES? "Io vado di sopra" dico e mi alzo camminando velocemente, devo fermargli in tempo. Salgo le scale per andare in camera loro e fermare qualsiasi cosa stia succedendo, ma sbatto contro qualcuno......

***Spazio Autrice***
Come aggiorno presto eh?
Vi è piaciuto il capitolo?

Cole vuole molte cose ehhh

Prima mi sono resa conto che
KJ IL GAY fa rima😂

Ok basta la smetto😂😂

Ci vediamo nel prossimo capitolo!
Tenetevi prontii❤ I love you all💎

PERSO DI TE// Sprousehart StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora