Lili
Cole si mette davanti a me, mentre io mi riaggancio il reggiseno. "O mio Dio" sussurro abbassando lo sguardo, alla fine capisco chi era quella persona, Kj. "Scusate, n-non volevo interrompervi" dice imbarazzato e Cole rimane in mezzo alle mie gambe girato verso Kj, l'imbarazzo si sta impossenssando di me. Poggio una mano sulla schiena di Cole per spingerlo, ma lui non lo fa "Tranquillo Kj, stavamo cercando di fare la crostata" dico provando a spingerlo ancora ma lui rimane fermo immobile. "Oh, capisco. Allora....io vado, ci vediamo dopo" dice "No!" dico mentre cerco di scendere da lì "Non fa niente, tranquilla" dice uscendo. Quanto mi sento in colpa! Mi sento un idiota! Cole si rigira verso di me "Dove eravamo rimasti?" dice malizosamente, ma com'è possibile che faccia così? Ahh ho l'impressione di impazzire! "A te che mi lasci scendere" dico seria, lui aggrotta la fronte confuso "Io non me lo ricordo così" dice grattandosi la nuca "Allora non hai buona memoria" dico spingendo delicatamente la sua fronte con l'indice. "Stammi lontano uomo" roteo sull'isola della cucina e scappo dalle sua braccia, in modo da poter scendere. "Wow" dice sorridendo malziosamente "Ora sei anche un'atleta?" mi chiede alzando un soppracciglio, sbuffo roteando gli occhi al cielo. Come fa ad essere così menefreghista? Non si sta rendendo conto che Kj ci ha visti in un momento...........non so neanche io definire come. "Peccato, non sono riuscito a trovare il pepe" dice alzando le spalle come un bambino. "Sarà per un'altra volta" dico sorridendo fintamente e corruggendo la fronte. Mi sento così.........toccata? Sento il suo tocco su tutto il mio corpo e non riesco a capire se mi piace o meno. Cosa sto dicendo? Ovvio che non mi piace, mi da fastidio, molto fastidio, quasi da farmi arrabbiarre. Poggia una mano sull'isola della cucina e continua a fissarmi "Cosa c'è?" gli chiedo irritata dal suo sguardo insistente "Niente, mi piace guardarti" dice non staccando il suo sguardo da me. Rido nervosamente, ritornando seria subito dopo "Bella battuta" dico mentre mi sistemo la cannottiera, scuote la testa "Fecevo sul serio, sei bellissima" dice spiazzandomi. Cole Sprouse andate tutti a fanculo che mi dice "sei bellissima"? Impossibile. Mi sta solo prendendo in giro. Alzo gli occhi al cielo scuotendo la testa "Devo andare" dico allontanandomi e andando verso la porta "Ehi" dice prendendo il mio braccio e facendomi girare verso di lui "Dopo devo chiederti una cosa" sussurra quasi spaventato. Aggrotto la fronte guardandolo confusa, perchè dopo e non adesso? Cosa deve dirmi? Decido però di annuire e uscire. Quando esco dalla cucina corro velocemente in camera mia trovando Kj che sta sul letto a leggere una rivista di moda. "Eccoti" dice sedendosi "Ciao" mi siedo anche io e si gira verso di me, quanto è imbarazzante questa situazione "Quindi....." mi incita ad iniziare. Ecco, vuole che gli racconti tutto, ma non posso, non ci riesco. "Niente, abbiamo provato solo a cucinare" dico mentre passo le mani sulle ginocchia nervosamente. "A me non sembrava che stavate solo cucinando" dice ammiccando e spingendomi la spalla con la sua. Sospiro "Ok, forse c'è stato qualcosa" sussurro buttandomi all'indietro "O mio Dio!" urla buttandosi anche lui vicino al mio fianco. "Shh" dico tappandogli la bocca. Cristo, manca solo che lo scoprisse il mondo, poi non c'è stato niente di chè. Toglie la mia mano "Vi siete baciati?" chiede impaziente. Ecco un dettaglio che non ho tralasciato, non ci siamo baciati e forse stavamo per farlo, ma se non fosse così? "Beh.......n-noi, cioè......no" dico abbassando lo sguardo, non mi è mai successo in vita mia. Non mi è mai successo di permettere ad una persona a baciarmi il collo, oppure la pancia......"Cos'è successo esattamente?" mi chiede curioso, mi vengo subito in mente tutte quelle emozioni. Lui che fa il cretino, poi lui sotto la mia gonna, sotto la mia canottiera, le sue labbra sulla mia pancia e caldo, molto, ma molto caldo. "Beh.......stava facendo l'idiota, come sempre...." dico ma vengo subito interrotta da lui "Cole non fa mai l'idiota, è sempre stato la persona più seria e fredda che io conosca" dice sorridendo maliziosamente "Cosa c'è da sorridere così tanto eh?" dico rimanendo confusa, all'inizio Cole era serio anche con me, ma ora è diverso, è un'altra persona, come se fosse il vero Cole Sprouse. Kj alza le spalle "No, niente. Continua......" dice passando una mano tra i capelli. Mi risiedo e lui mi segue "Mi ha detto che deve parlarmi dopo" dico sbattendo continuamente il piede per terra "Lili ammettilo, Cole ti piace" dice girandosi verso di me con un soppracciglio alzato. Cosa? Non mi piace......cioè, non che non sia bello, attraente, simpatico, dolce, tenero, amichevole, sexy, misterioso da perderti in lui, così profondo e intenso, le sue parole, la sua voce, il suo sguardo, i suoi occhi, i suoi tocchi, le sue labbra........Ok, ma cosa sto pensando? Sono totalmente impazzita per caso? Non posso pensare queste cose per qualcuno, non posso provare emozioni per qualcuno, non devo, non mi è permesso. "Che? Siamo solo amici, come lo siamo io e te" dico facendogli notare il forte legame tra noi due. "Si, ma io non ti bacio giusto?" dice inclinando la testa ad un lato "Certo, perchè non ti piacciono le ragazze" dico ovvia "Vuoi dire che ti fai baciare dai tuoi amici?" dice e gli angoli della sua bocca si alzano formando un sorriso malizioso sul suo volto, sbuffo alzando gli occhi al cielo. Infondo ha ragione, non ho mai permesso a nessuno di toccarmi, di baciarmi, ma con lui è diverso. È totalmente il mio opposto: chiuso in se stesso, donnaiolo probabilmente, stronzo, stanco dalla vita. Io invece sono una persona aperta, racconto facilmente la storia della mia vita alle persone, anche se non è un granchè. Mi piace la vita, anche se non è quella che voglio, mi accontento lo stesso, non avevo mai baciato nessuno fino al suo arrivo. "Senti, con lui è tutto troppo difficile" sussurro poggiandomi sulla sua spalla, adoro Kj, è la persona migliore a questo mondo. Merita di sposarsi, di avere figli, anche se so che è difficile per quelli come lui. Merita l'intero universo, è una persona unica in questo mondo, ti fa credere in cose che non avevi mai sognato minimamente. "Conosco Cole da molto tempo. È difficile per lui continuare a vivere, non ha una ragione di vita" sussurra poggiando la sua testa sulla mia "Perchè? Tutti abbiamo dei sogni" sussuro guardando in un punto fisso. Voglio capire cosa gli è successo, cosa gli sta succedendo, voglio capire tutto. "Non ha nessuno per cui vivere, ha perso tutti" dice e ci stacchiamo. Lo guardo con aria interrogativa, ho bisogno di risposte, chi ha perso? La sua famiglia? Una ragazza? Oppure qualcosa o qualcuno a cui teneva ancora di più? "Chi ha perso?" dico corrugando la fronte, vedo gli occhi di Kj diventare lucidi e scuote la testa "Non spetta a me dirtelo. L'unico che può farlo è Cole" dice e prima che io possa dire anche solo una parola la porta di camera mia si apre rivelando Cole. "Ehi, Lili puoi venire con me?" dice guardandomi, mi giro verso Kj che annuisce prontamente. In questo momento sono solo due le domande che mi pongo: Sto sbagliando? Devo lasciarmi andare? Ma purtroppo non ho le risposte. Cole sorride confuso "Di cosa stavate parlando?" ci chiede guardando le nostre facce malinconiche e confuse, mi alzo dal letto avvicinandomi a lui, di sicuro non gli dico che stavamo parlando proprio di lui. "Em........andiamo?" gli chiedo alzando il mio sguardo verso il suo e vedendo quei suoi occhi che stanno bruciando intensamente. "Beh.....ok" dice confuso e poggia una mano dietro la mia schiena incitandomi ad uscire. Mi giro vero Kj e gli sorrido "Ciao, ti voglio bene, grazie" dico e lui mi fa l'occhiolino sorridendo "Ciao Kj" dice Cole facendoci uscire subito dopo. Ora le mie domande sono cambiate, e questa volta è solo una............Cosa deve dirmi?
***Spazio Autrice***
Heyy, come state?Arriverà anche il momento in cui scoprirete cos'è successo a Cole.......
Ci vediamo nel prossimo capitolo❤
Doubt thou the stars are fire; doubt that the sun doth move; doubt truth to be a liar, but never doubt I love.
(William Shakspeare)I love you❤
Bye babies🌌
STAI LEGGENDO
PERSO DI TE// Sprousehart Story
Romance{COMPLETA} Cole Sprouse, soldato americano di 22 anni il quale dopo due anni di guerra in Siria ritorna negli USA per una pausa di due mesi con i suoi amici dove verrano accolti in una casa in campagna, per poi ritornare in Siria. Dopo un trauma ric...