40.

1.9K 82 93
                                    

Ricordi quei muri che avevo costruito?
beh tesoro, stanno crollando
e non resisteranno,
non faranno nemmeno rumore

Ho trovato un modo per farti entrare
ma non avevo mai davvero avuto un dubbio
restando nella luce della tua aureola
ho il mio angelo, adesso

E' come se tu mi avessi svegliata
ogni mia regola che tu hai infranto
è il rischio che sto correndo
non ti respingerò mai

Ovunque guardi adesso
sono circondata dal tuo abbraccio
tesoro riesco a vedere la tua aura

(Ma salve stelline Quando vedete la nota musicale mettete "Halo" di Beyoncé, è FONDAMENTALE. Buona lettura♥️)

Cole
Continuo ad accarezzarle la schiena sentendo il suo respiro regolare. Sta dormendo sul mio petto, è così bella, sembra un angelo sceso in terra. Vorrei fermare il tempo, vorrei rinchiudere questo tempo in una scatola, ma tutto quello che posso fare è aspettare.
Fuori c'è già il sole, probabilmente tra poco dobbiamo ripartire, ritornare all'inferno.
Non ho dormito tutta la notte per poterla guardare, accarezzare, coccolare, baciare, per sentire il suo profumo, il suo respiro. Non posso vivere senza di lei, sarei un uomo morto.

Sorrido guardando le nostre gambe intrecciate e le nostre mani che non hanno intenzione di staccarsi. Le bacio lentamente la fronte chiudendo gli occhi.

"Ti amo, ti amo da odiarmi"

Sussurro accarezzandole la guancia, lei continua ad avere gli occhi chiusi e si stringe a me. Mi giro a guardare il soffitto e sospiro, non posso fare niente per cambiare le cose, sono così debole in questa situazione.

Sento la porta aprirsi lentamente e porto subito lo sguardo su chi è, Charles...
Mi guarda con gli occhi lucidi, lo fisso come per chiedergli se è il momento, lui annuisce abbassando lo sguardo, sbatto le palpebre velocemente e gli faccio segno di uscire, esce lasciando me e la biondina soli. Mi mordo le labbra per trattenere le lacrime che stanno minacciando di scendere, maledetta la vita.

Mi appoggio su un gomito per poterla guardare meglio negli occhi, le tolgo alcune ciocche di capelli dal viso e mi avvicino per lasciarle un bacio dolce sulle labbra, non mi stacco.
Sento che apre gli occhi e le sue mani vanno subito sulle mie guance facendomi staccare dalle sue labbra, sorride.

"Ti amo, ti amo, ti amo"

Ripeto riattaccando le nostre labbra ripetutamente, mi abbraccia chiudendo gli occhi e le sue mani mi accarezzano.
La bacio dappertutto e prendo il suo viso in mano guardando i suoi occhioni azzurri che mi fanno svenire ogni volta che li vedo.

"Dobbiamo andare, vero?"

Sussurra mentre i suoi occhi si riempiono di lacrime e le sue labbra prendono a tremare, appoggio la mia fronte sulla sua chiudendo gli occhi. Lei mi abbraccia per l'ennesima volta.

"Dobbiamo andare"

Confermo staccandomi lentamente da lei e mi alzo dal letto dovendo, purtroppo, staccare le nostre mani. Mi guarda malinconica e sospira buttandosi all'indietro nel letto.

PERSO DI TE// Sprousehart StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora