Lili
Sono stata sveglia tutta la notte, non riesco a credere a cosa sia successo ieri sera, era come un sogno, un qualcosa che un mese fa non avrei mai fatto. Lo so che starete pensando che a 20 anni non avevo ancora baciato nessuno, ma non mi sono mai sentita pronta per una cosa del genere. Ieri era tutto così magico che non pensavo alle conseguenze, non pensavo a niente. Effettivamente ho sbagliato. Quel bacio era uno sbaglio, noi non dobbiamo stare inisieme, anzi, non possiamo. Se i miei genitori scoprono che ci siamo baciati, ci sarà la terza guerra mondiale, sono giurata sposa a Luis, ma io non lo voglio. Non riesco ad immaginare di baciarlo, non riesco ad immaginae di baciare nessuno. Forse ieri ci siamo baciati perchè eravamo un po' ubriachi, probabilmente non ricorda niente, a dire la verità è meglio così. Dovrei evitarlo o parlargli di quello che è successo ieri? Di come mi sono sentita? Era come in una favola..........
Come ho fatto a trovare quel coraggio, quella forza di lasciarmi andare?
Perchè io non l'ho mai fatto, le regole sono sempre state le priorità nella mia vita, ma, dio, quel bacio era come baciare un angelo. I suoi tocchi delicati, la sua lingua nella mia bocca, le sue mani che mi tengono per le coscie come se non mi volessero lasciare mai più, i briviti lungo la schiena, il bruciore nella pancia........
Questo e altro mi ha fatto provare.
È questo quello che si prova quando baci qualcuno? Oppure deve esserci una persona in particolare?
La testa incomicia a farmi male da tutti i pensieri che mi faccio, sicuramente lui non ci ha neanche pensato, probabilmente non si è fatto nessun problema, forse era solo divertimento.Decido di scendere e prepararmi qualcosa per il mal di testa. Quando scendo le scale vedo Cole che sta preparando il caffè, spalanco gli occhi imbarazzata e deglutisco abbasso subito lo sguardo. Mi ci mancava proprio questo, se lo evito si offenderà? Oppure se gli sto troppo attaccata non si sentirà a proprio agio.....Si gira per prendere qualcosa e quando mi vede si blocca e mi guarda da testa a piedi "Hey" sussurra flebilmente e fa un piccolo sorriso imbarazzato "Ciao" dico abbassando lo sguardo e cercando di muovermi velocemente per prendere una pillola per il mal di testa "Stai bene?" mi chiede mentre si avvicina a me, alzo lo sguardo e i suoi occhi si impossessano di me in un solo secondo, mi limito ad annuire leggermente "Ho solo un po' di mal di testa" dico mentre lui mi guarda fisso negli occhi. Mi sento strozzare da dentro, le mie guance si tingono di rosso e l'imbarazzo cresce ancora di più, cavolo! Perchè a me? "Sono stato io?" dice sorridendo maliziosamente e credo riferendosi al bacio di ieri, sgrano gli occhi non sapendo cosa dire. Cioè l'ha detto davvero? Ma stiamo scherzando? Un forte rumore ci fa girare entrambi e vediamo il caffè che sta fuoriuscendo dalla caffettiera, Cole corre subito a spegnere il tutto. Mi mordo il labbro inferiore per trattenere un sorriso, la sua faccia preoccupata è troppo buffa. Si gira verso di me guardandomi interrogativo "Non mi aiuti?" dice indicando la caffettiera. Mi avvicino e prendo uno straccio per pulire il caos creato da lui. All'immprovviso sento delle mani calde sui miei fianchi e lui poggia leggermente il suo petto sulla mia schiena mentre mi stringe dai fianchi. Chiudo gli occhi sospirando, i mille brividi mi percorrono la schiena e le mie labbra tremano al solo pensiero che lui è dietro di me. "Cole" sospiro mentre mi giro verso di lui che fa un'espressione confusa non capendo "Mi dispiace" sussurro, lui alza le soppracciglia sorridendo fintamente e nervosamente "Capisco, scusami tu" dice freddamente allontanadosi da me. Ora il suo sguardo è di nuovo vuoto, quel qualcosa che si era accesso solo per un momento ora si è rispento.
Abbasso lo sguardo con la consapevolezza di averlo allontanato da me, ma devo farlo. "Faccio da solo, puoi anche andare" continua mentre prende lo straccio dalle mie mani. Sento gli occhi pizzicare e salgo le scale velocemente andando in camera mia, mi butto nel letto, la mia testa sprofonda nel cuscino e chiudo gli occhi. Cosa mi sta succedendo? È tutto così veloce che non sto più capendo nulla........cosa succederà d'ora in poi? Dovremmo comportarci come due sconosciuti? Dovremmo evitarci?
Mille domande mi percorrono la mente ma senza neanche una risposta.
Ho deciso.
Da adesso in poi sarò fredda con lui.
Per il bene di entrambi.È passata qualche ora e finalmente ho raccontato tutto a Cami che mi ha detto che con Charles hanno deciso di lasciar andare. Non sembra dispiaciuta, neanche malinconica, anzi sembra quasi........felice?
Siamo sedute sul divano a parlare di tutto "Cristo! Non avresti dovuto allontanarlo!" dice irritata, sbuffo roteando gli occhi al cielo "Dovevo farlo" mi difendo cercando di non entrare in dettaglio. Vediamo Cole e Charles avvicinarsi a noi "Stiamo andando allo strip club, torneremo domani mattina" dice Charles sorridendo maliziosamente. Sento come una pugnalata al cuore e un nodo forte si forma bella mia gola. Non riesco a crederci.....quindi ora si va a divertire in uno strip club? Lo sapevo che era solo divertimento per lui! E Cristo! Lo so che sono stata io quella ad allontanarlo, ma non credevo che.......
Cole è dietro di Charles, serio e indifferente, escono di casa e io mi giro verso Camila che mi sta guardando con un soppracciglio alzato "Cosa posso dirti amore mio.......Il karma è una puttana"***Spazio Autrice***
Heyyyy
Happy Birthday to me😂
Oggi è il mio compleanno, yay😂😄Vi è piaciuto il capitolo?
Lili a volte è impulsiva diciamo....Ci vediamo nel prossimo capitolo!
Buonanotte babies❤ I love you so much💋
STAI LEGGENDO
PERSO DI TE// Sprousehart Story
Romansa{COMPLETA} Cole Sprouse, soldato americano di 22 anni il quale dopo due anni di guerra in Siria ritorna negli USA per una pausa di due mesi con i suoi amici dove verrano accolti in una casa in campagna, per poi ritornare in Siria. Dopo un trauma ric...