Hello readers! Innanzi tutto grazie di cuore a chiunque stia seguendo la storia, come regalo vi presenterò tutti i prestavolto! Ovviamente siete liberi di immaginare tutti come volete, è giusto per farvi sapere a chi mi sono ispirata (almeno fisicamente) per descrivere chi!
Fatemi sapere che ne pensate e soprattutto se anche voi li immaginavate così!
Iniziamo dal trio di amiche inseparabili!
MADISON - Ashley Benson, famosissima per aver interpretato Hannah nella serie "Pretty Little Liars" la A-D-O-R-O! 😍
SCARLETT - Karen Gillan, se avete visto Doctor Who sapete chi sia Amy, la ragazza che ha aspettato...Oppure se avete visto Avegers lei interpreta la splendida e tosta Nebula!
KIM - Lucy Liu...Ha davvero bisogno di presentazioni? Non credo, dai 😜
JESSICA LANE - Margot Robbie, splendida nei panni di Harley Quinn sul film Suicide Squad, bellissima nella sua semplicità!
E ora ecco i maschietti della storia, partendo con...
GREGORY - Cameron Monaghan. Ammetto che questo è un po' difficile da indovinare, ma se avete visto la serie tv "Gotham" allora avete capito che è il caro, vecchio...Joker!
ZIO PAUL - Gary Oldman...Il caro vecchio zio apprensivo e ansiolitico di Robert! Gary Oldman è famoso per aver interpretato il Commissario Gordon nella trilogia Batman del regista Nolan. Insomma...avete capito che sono leggermente fan della serie!
E finalmente il tanto e atteso...
*rullo di tamburi*...
ROBERT - Robert (non a caso) Sheehan... lascerò che la foto parli al posto mio! (anche se ammetto che non è una delle sue foto migliori ma, chi son io per giudicare??)
No dai...Numero 4 nella serie Netflix Umbrella Academy, Nathan nella serie tv Misfits, Tom sul film Macchine Mortali e tante, tantissime altre pellicole che delinenano uno dei miei attori preferiti, tanto che all'inizio All'improvviso come la neve era stata progettata come fanfiction!
Allora, che ne pensate? Li immaginavate così o in modo diverso? Fatemelo sapere che son curiosa!
A presto (spero) con la terza parte! ❤
STAI LEGGENDO
All'improvviso come la Neve - Gerini Alice
ChickLitDISPONIBILE ANCHE SU AMAZON Copyright del testo © Gerini Alice Tutti i diritti riservati, ogni violazione di copyright Verrà punita applicando l'art.1 Legge 633/1941 TRAILER YOUTUBE https://youtu.be/sVZzX7SadLE TRAMA: Madison ha una vita perfetta: r...