sto dormendo tranquillamente nel mio letto, stavo sognando un qualcosa di fantastico..interrompe il mio sogno la luce del sole che trapassa dalla fessura della mia camera e arriva dritta ai miei occhi azzurri, sbuffo e metto le coperta sopra la testa..ma dopo neanche mezzo secondo me la tolgo, dio che caldo che fa..prendo il cellulare e controllo un pò instagram e metto qualche like..mi accorgo di una cosa. oddio non ci posso credere sono arrivata ai diecimila followers, non me lo sarei mai aspettata un traguardo così grande per me, che alla fine sono una ragazza semplice di sedici anni, tutto è iniziato da quanto mi sono iscritta a instagram, pian piano postavo ciò che mi piaceva, interagivo con i miei seguaci e tutto è venuto da se...sono un'influencer, se così mi posso definire, ma non mi sono mai montata la testa mi ritengo una ragazza normale come tante altre. i miei non sanno di tutto ciò, però penso che sia giusto dirlo, renderli partecipi della mia vita e del traguardo raggiunto. metto qualche like e commento a delle fan page che sono state create su di me. scrivo alla mia migliore amica sofia su whatsapp.
*chat tra sofia e rosalba.*
io: oh sofy.
so: bella miaa.❤️
io: ti andrebbe di vederci? vorrei fare qualche foto speciale da postare.
so: certo, però ti va di andare al mc?
io: sisi mangiamo al mc e poi andiamo a fare le foto.
so: sisi. ma qualche evento speciale?
io: vorrei ringraziare i miei seguaci, sai sono arrivata ai diecimila.
so: complimenti cuore mio, sono fiera di te! la migliore sei.😻
io: grazie piccola.💘
so: non mi ringraziare, è tutto meritato.
io: sei unica.❤️
so: tu.💘
so: ci vediamo per le dodici e trenta al mc?
io: sisi. poi ti dico tutto ciò che ho in mente di fare.
so: ok.🥰
*fine chat tra sofia e rosalba.*
guardo l'ora sul cellulare sono le dieci, scendo in cucina e c'è mia sorella piccola e mia mamma. bene...ne approfitto ora per dire tutto.. poi ne parlerò anche a mio papà, stanno facendo colazione.
<buongiorno.> dico dando un bacio sulla guancia a mia sorella e a mia mamma.
<che succede amore?> dice mia mamma.
<è innamorata.> dice mia sorella.
<vi devo dire una cosa.> dico sedendomi con loro.
<si è fidanzata.> continua mia sorella.
<su instagram sono una piccola influencer, oggi ho raggiunto i diecimila seguaci, non mi aspettavo un traguardo del genere..sono felicissima di me stessa, dei traguardi raggiunti.> dico sorridendo.
<oddio mia sorella è una vip.> dice mia sorella alzandosi dalla sedia e venendo ad abbracciarmi.
<incontrerò tutti i personaggi famosi con te.> aggiunge.
<sei il mio orgoglio, la sorella che tutti vorrebbero, ma solo io ho.> aggiunge infine.
sorrido e l'abbraccio. sentire ciò da mia sorella mi rende felice.
<piccola sono fiera di te, mi fa piacere sono davvero tanto contenta. però ricordati una cosa, fai attenzione alla gente che trovi su internet ci possono sempre essere pedofili o altro sai già.> dice lei.
<grazie mamma. farò sicuramente attenzione.> dico sorridendo.
<dai piccola torna mangiare.> dico a mia sorella e si va a sedere per mangiare.
<mamma oggi esco con sofia.> dico alzandomi dalla sedia per prepararmi un toast e un succo di arancia. nella mia famiglia sono l'unica che preferisce una colazione salata che dolce.
<va bene piccola.> dice mia mamma mangiando con mia sorella.
dopo qualche minuto è già pronto la mia colazione e prendo il tutto e mi metto a tavola a fare colazione.
<piccole.> dice mia mamma.
<stasera arriva papà.> dice mamma.
<ci deve parlare quindi cercate di essere a casa.> aggiunge.
.
che stupida che sono non mi sono ancora presentata mi chiamo rosalba andolfi ho sedici anni e sono romana, vivo a roma..la mia città. innamorata di roma sono..beh vivo con mia mamma, mia sorella agnese e mio papà, beh diciamo che mio papà lo vedo poco essendo che è sempre via per lavoro...però gli voglio bene lo stesso. sono una ragazza solare, testarda e altruista. mi piace essere alla moda!! ho i capelli turchesi/blu, amo colorarmi i capelli assieme allo shopping e il trucco sono le cose che amo di più. mi piace uscire e divertirmi con gli amici.
STAI LEGGENDO
ti amo ti odio/sespo.
Romancerosalba andolfi una ragazza di sedici anni romana, inizia la nuova moda di instagram e se lo scarica portando contenuti che piacciono a lei e diventando un'influencer..però edoardo un ragazzo di diciott'anni incomincerà a stalkerarla sui social e a...