capitolo 18.

245 9 2
                                    

andiamo in camera da letto ci sdraiamo e ci addormentiamo abbracciati, tra baci e coccole.
——-
sespo povs.

sono dentro una cazzo di cella, per una cosa del cazzo, alla fine lo stalking non reputo sia una cosa gravissima tanto da essere arrestati..
bah.
non ho dormito tutta la notte ho pensato a rosalba e a valerio..che infame che è..che amico di merda invece di venire qua se la spasserà con rosalba, tanto...
io sono innamorato follemente di rosalba e non sono riuscito a dirglielo.
<edoardo esposito.> dice il carabiniere aprendo la cella.
<oggi avrà l'udienza davanti al giudice.
mi alzo e vado con la guardia nell'aula d'accusa.
mi siedo.
<buongiorno.> dico.
<buongiorno.> dice il giudice.
legge il voglio che aveva davanti a se.
<lei è qui per stalking?> dice il giudice.
<sono qui per sbaglio.> replico io.
<tutti dicono così.> dice il giudice.
<lei stalkerava una ragazza minorenne, mentre lei è maggiorenne.> aggiunge.
non rispondo.
<sa di quant'é la pena?> dice.
scuoto la testa.
<risponda!> dice il giudice.
<non lo so.> dico.
<da sei mesi ai tre anni.> dice il giudice guardandomi.
<analizzando tutto ho preso una decisione.> dice.
<ho preso una decisione.> dice.
alzo un sopracciglio.
<avrà la pena di tre anni.> dice.
vorrei tanto mandarlo a fanculo ma mi limito a stare zitto e a non dire nulla.
il carabiniere mi porta di nuovo nella mia cella e mi sdraio sul letto.
————
mamma rosalba povs.

mi sveglio presto, assieme a mio marito.
oggi partiamo torniamo a casa ehh beh..di mia figlia non so nulla..però so che tornerà presto, lei è matura e responsabile..so che è in qualche posto al sicuro.
preparo la valigia con mio marito.
<svegli agnese?> dico.
mio marito sveglia agnese, va in bagno a lavarsi e tutto.
nel frattempo abbiamo prenotato la colazione in camera, abbiamo fatto colazione e decidiamo di partire prima del previsto.
il viaggio sarà molto  lungo, quindi guarderò le foto di mia figlia: in famiglia, lei da sola, con sua sorella oppure con me..
mamma mia la mia bambina quanto è bella, un sole è!
mi giro e guardo che agnese dorme.
<amore che hai?> dice mio marito.
<rosalba..> dico guardando le foto.
<spero torni presto.> dico.
<spero anche io..> dice mio marito.
<sa benissimo che non succederà nulla.> aggiunge mio marito accarezzandomi il braccio.
arrivano a roma, scarichiamo la roba e agnese va in soggiorno a guardare i cartoni mentre io metto la roba sporca a lavare.
———
genitori valerio povs.

denunciamo la scomparsa di nostro figlio, è da un paio di giorni che non lo sentiamo e doveva tornare oggi.
però abbiamo scoperto che anche una ragazza è scomparsa che nostro figlio sia con questa rosalba?
chissà...

ti amo ti odio/sespo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora