mi sveglio alle quindici, abbiamo dormito un sacco mi alzo con un fortissimo mal di testa, essendo che mi sono ubriacata la sera prima..mi alzo e non trovo valerio nel letto affianco a me, apro l'armadio e trovo qualche maglia e vestiti. mi metto l'intimo e decido di mettermi una sua maglia sopra scendo giù e trovo che sta preparando i muffins, mi avvicino e lo abbraccio da dietro.
sorride.
<buongiorno amore.> dice.
<amore giorno.> dico e lo bacio.
mi prende in braccio e mi fa sedere sul ripiano della cucina, mi apre le gambe e si mette fra di esse e mi bacia con passione. finché non si sente un odorino..
<i muffins.> dice vale tirandoli fuori.
<salvi> dice.
rido. che bello quando si agita, è tenero.
prepara la tavola e serve i muffins mi siedo sulle sue gambe e mangiamo, mentre ogni tanto ci diamo qualche bacetto. non potevo desiderare colazione migliore.
oggi voglio passare la giornata con valerio perché domani inizierà la scuola che palle...nuova classe, nuovi compagni e beh..nuova scuola..
non so come sarà tutto..
perché di solito è che nuova gente, "carne fresca"..potrei essere il presagio di molte persone e ho paura di ciò..penso a ciò stando sulle gambe di valerio nel frattempo mi scende una lacrima..
<amore, che hai?> dice valerio asciugandomi la lacrima.
<nuova scuola..ho paura che potrei essere il bersaglio di molte persone. dico abbassando la testa.
<non succederà amore ci sono io qua.> dice valerio per poi stamparmi un bacio sulle labbra.
sorrido, con poco riesce a farmi stare bene.
<so che sarai con mia sorella in classe?> dice valerio.
<eh si.> dico.
<ci sarà qualcuno che conosci visto amore?> dice.
sorrido a ciò.
<oggi ho bisogno e voglia di stare tutto il giorno con te.> dico.
<anche io amore.> dice valerio dandomi un bacio sulla fronte.
mi alzo da sopra le sue gambe vado in bagno a lavarmi i denti e faccia, dopo qualche minuto vengo raggiunta da valerio, che mentre lui fa le cose precedenti che ho fatto io..
io esco dal bagno e scendo giù in salotto e mi metto sul divano..
aaa, questo divano è enorme e grande! così comodo però è meglio in due.
mentre aspetto valerio che fa ciò che deve fare attacco la tv e metto i simpson...quanto li amo.
sento qualcuno appoggiare la mano sulla mia coscia, mi giro è valerio e gli dò un bacio a stampo.
<quindi simpson?> dice.
<sii.> dico io con una voce da bimba felice.
stiamo abbracciati a guardarci i simpson.
essendo che c'era uno speciale abbiamo passato tutto il pomeriggio a guardarci i simpson verso le venti ci salutiamo per andare a casa, essendo che domani sarebbe iniziata la scuola.
<buona fortuna amore.> dice valerio baciandomi.
<anche a te piccolo.> dico baciandolo.
ci stacchiamo e ognuno va a casa propria, arrivata a casa mi strucco e mi faccio una doccia veloce, metto il pigiama e metto la sveglia per le sei. appoggio il cellulare sul comodino e crollo dal sonno.
———
angolo autrice.scusate se posto pochi capitoli però non sto bene e di conseguenza sto anche poco al cellulare e quel poco cerco comunque di scrivere qualcosina e appena ho un po' di temp continuare.
con questo vi auguro buonanotte!💘
STAI LEGGENDO
ti amo ti odio/sespo.
Romancerosalba andolfi una ragazza di sedici anni romana, inizia la nuova moda di instagram e se lo scarica portando contenuti che piacciono a lei e diventando un'influencer..però edoardo un ragazzo di diciott'anni incomincerà a stalkerarla sui social e a...