capitolo 12.

284 10 3
                                    

mi stringe forte, come se avesse paura di mollarmi.
<ehi che succede?> gli sussurro.
<ho litigato con i miei, non mi pensano minimamente, si sono incazzati che sono stata fuori due giorni e che non ho potuto essere lì quando hanno operato agnese.> dice rosalba.
<io ora mi godo la vita, ho sedici anni, mica a cinquant'anni me la devo godere.> dice la ragazza.
<hai ragione piccola.> dico dandoli un bacio sulla guancia.
<tu?> mi chiede la ragazza dai capelli colorati.
<ho litigato con edoardo dice che sto sempre con te e mai con lui. mentre non è vero.> dico.
<dice che mi userai e poi mi butterei via come fossi nulla.> aggiungo.
<non lo farò mai. con te ho trovato me stessa felice.> dice la ragazza abbracciandomi.
<ah sai una cosa?> dice rosalba.
<dimmi.> dico.
<sespo, poi mi spiava dietro la porta della stanza mia, non c'è la faccio più mi segue ovunque..> dice.
<che vuole da me? mi segue e mi dice di diventare amici.> aggiunge rosalba.
<che vada al diavolo.> continua a dire la ragazza dai capelli colorati.
<ti va di fare una cosa?> dico.
<cosa?> dice rosalba.
<tu hai problemi con i tuoi e sespo, mentre io con sespo, ho pensato ad una cosa?> dico.
<cosa?> dice rosalba curiosissima.
————-
angolo autrice.

secondo voi cosa gli proporrà valerio a rosalba?
ho in mente idee per le prossime storie: preferite youtubers come protagonisti o personaggi famosi in generale? (che siano cantanti, attori, influencer o altro) fatemi sapere nei commenti.👇🏻

ti amo ti odio/sespo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora