rosalba povs.
mi sveglio e guardo l'ora sono le venti oddio, ma ho dormito un sacco..
mi arriva un messaggio dai miei che rimangono in ospedale e dormono con mia sorella su, visualizzo e rispondo con un "ok."
vado sulla chat con vale.
*chat vale e ros.*
io: ti va di mangiare assieme?
io: sono sola oggi.
io: i miei rimangono con agnese in ospedale, ha l'appendicite e la opereranno fra due giorni.
vale: si certo perfetto! ci vediamo alle venti e trenta?
io: sisi. alla hall dell'hotel?
vale: si.
*fine chat.*
mi alzo dal letto e vado a lavarmi di nuovo, con sto caldo non voglio sicuramente puzzare..
mi faccio una doccia, mi metto l'intimo calvin klein e il top della tommy hilfiger, metto le calze a rete, i jeans strappati,faccio i risvoltini e metto le nike air force 1 bianche.
mi trucco, metto il fondotinta, il correttore, l'illuminante, l'ombretto rosa, la matita nera, il mascara, l'eye-liner e il rossetto rosso. aaa che capolavoro che ho fatto, mi sciolgo le trecce e mi ritrovo i capelli mossi e faccio un boomerang e metto il luogo, l'orario e "🦁🦁"
poi faccio una foto allo specchio e metto l'adesivo delle canzoni e metto una canzone americana..già per chi non lo sapesse preferisco i cantanti americani che italiani.
chiudo la porta e mi dirigo verso la hall..
valerio non c'è ancora, ci avrà ripensato...
tiro fuori il cellulare e guardo l'ora..beh sono io in anticipo.
————
valerio povs.<allora?> dico.
nessuna risposta..
<senti ora vado ciao, ne parliamo poi.> dico.
<esci con lei? ti piace eh? non sono coglione lo noto.> dice edo.
ah, ma quindi ha ancora la lingua per parlare..bene.
<guarda è la mia migliore amica a me lei non piace, non hai motivo di fare così.> dico.
<ho visto il messaggio quando ti prepararmi, esci con lei..ma guarda tanto ti scaricherà subito. lei ha tutti attorno che se ne fa di uno come te?> dice edo.
queste parole mi hanno ferito un sacco....
non me lo sarei mai aspettato da lui..
esco e me ne vado sbattendo la porta senza dire nulla, e vado nella hall.
<ehi.> dico mettendoli una mano sulla spalla.
<ciao.> dice lei sorridendo.
quanto è bella..dio..
<come stai?> dico.
<bene te?> dice ros.
non rispondo..
<ehi sai che puoi dirmi tutto..> dice lei prendendomi la mano.
<lo so, però non voglio pensarci è una minchiata.> dico tutto d'un fiato.
prendo la sua mano e gli lascio un bacio.
lei sorride..
che sorriso dio..
<sei bellissima.> dico.
<quanto?> dice rosalba.
<sempre.> dico lasciandoli un bacio sulla guancia.
lei sorride e mi stringe a sé.
———
edo povs.scendo giù per andare al ristorante dell'hotel e li vedo, che nervi oh..
basta pensarci!
entro nel ristorante e mi siedo a un tavolo isolato da solo.
ed ordino ciò che voglio.
———-
valerio povs.<andiamo?> dico.
<dove?> dice lei.
<poi saprai tutto.> dico io prendendola per mano per uscire dall'hotel.
STAI LEGGENDO
ti amo ti odio/sespo.
Romancerosalba andolfi una ragazza di sedici anni romana, inizia la nuova moda di instagram e se lo scarica portando contenuti che piacciono a lei e diventando un'influencer..però edoardo un ragazzo di diciott'anni incomincerà a stalkerarla sui social e a...