capitolo 19.

241 9 2
                                    

rosalba povs.

mi sveglio e prendo il cellulare e guardo un pò instagram, lascio qualche like e commento alle fan page.
valerio si sveglia e prende il suo cellulare e guarda un pò su internet finché due articoli non lo attirano...
"scomparsa di valerio mazzei e rosalba andolfi."
<amore.> dice valerio.
<guarda.> aggiunge.
appoggio il cellulare sul comodino e mi metto vicino a lui per vedere l'articolo.
<alcuni giorni fa sono scomparsi due ragazzi di sedici anni valerio mazzei e rosalba andolfi. non si sa dove sono, i genitori dicono "tornate a casa, non ci saranno conseguenze gravi l'importante è il vostro ritorno." è stato arrestato edoardo esposito per stalking nei confronti di rosalba andolfi, che c'entro lui con la scomparsa dei giovani ragazzi?> dice valerio leggendo le ultime righe.
<che facciamo?> chiedo al mio ragazzo.
<vuoi tornare a casa?> dice.
<non so..> dico guardandolo.
<sto così bene qui.> aggiungo dandoli un bacio a stampo.
<anche io, starei qui per tutta la vita.> dice valerio.
sorrido.
<una vita intera con te.> dice dandomi un bacio.
come fa a farmi stare bene con una parola, una frase? sto ragazzo è dannatamente perfetto e unico.
lo amo così tanto.
il mio bimbo.
<amore.> dice valerio.
<dimmi.> dico guardandolo.
<vorrei diventare youtuber.> dice.
<sappi che io ti sosterrò sempre.> dico abbracciandolo.
sono così felice per lui.
<aprilo ora il canale.> dico incoraggiandolo.
<ok amore.> dice il mio ragazzo.
prende il pc e fa l'account e lo chiama "valerio mazzei."
faccio una storia dove dico "angels, sto brutto qua @valerio.mazzei ha aperto un canale youtube andatelo a seguire vi lascio il link basta fare swipe up." pubblico la storia.
<sei unica smore.> dice valerio baciandomi.
valerio fa una storia mettendo lo screen del profilo suo di youtube.
<sai già su cosa farai i video?> chiedo.
<sisi.> dice vale.
<uhh dimmi tutto.> dico curiosa.
<amore lo scoprirai con il tempo.> dice il ragazzo moro/biondo lasciandomi un bacio sulla guancia.
<cattivo sei.> dico facendoli la lingua.

ti amo ti odio/sespo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora