capitolo 17.

248 10 3
                                    

<vuoi essere la mia ragazza?> dice valerio.
<sii.> dico baciandolo.
non ci potevo credere a ciò, un sogno.
<ti amo.> mi dice valerio.
<anche io.> dico sorridendo.
<che bella sei!> dice il moro/biondo.
<seee.> dico.
mi fa una foto e la mette nelle storie e mette l'orario è mezzanotte e scrive "mia.👫❤️ @rosalba."
prendo il cellulare e cazzeggio un po' su instagram lasciando qualche like alle mie fan page e qualche commento e faccio una storia con valerio e scrivo: "bimbo.👫💋 @valerio.mazzei."
appoggio il cellulare sul comodino e vale mi passa il suo e lo appoggio affianco al mio.
<mangiamo ho fame.> dice vale.
<sii cosa?> dico.
<sushi.> dice mazzei.
<ehm, ti ricordo che siamo in mezzo al mare come lo prendiamo il sushi?> dico.
<già.> dice valerio ridendo e si dà una pacca sulla fronte.
<aii.> dice.
<stupido sei.> dico.
mi siedo sulle sue gambe e gli dò un bacio sulla fronte..
lui mi attira a se e cadiamo sul letto, con io sopra di lui e mi bacia in modo dolce e passionale mettendomi la mani sul culo..
<daii mangiamo.> dico alzandomi.
lo prendo per un braccio e lo tiro su.
andiamo alla cucina e prepariamo la pizza.
———-
mamma rosalba povs.

guardo le foto di rosalba mi manca così tanto non c'è la faccio più..sento la sua mancanza così tanto. vorrei tanto poterla rivedere, tutta colpa di quel farabutto che la seguiva e la controllava, mi addormento con una foto mia e di rosalba fra le mani.
————-
sono le due di notte..
apparecchio il tavolo e ci sediamo ed iniziamo a mangiare la pizza. facciamo entrambi una storia con l'orario e mangiamo.
sparecchiamo il tavolo e poi...

ti amo ti odio/sespo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora