i mesi passano, io sono sempre fidanzata con valerio, sono così felice..non potete immaginare oggi sono tre anni che stiamo assieme e andremo al mare..si dove ci siamo conosciuti.
<amore andiamo.> dice valerio.
<si.> dico.
<noi andiamo.> dico a mamma e papà.
<ciao piccola.> mi dicono loro.
esco con valerio.
valerio ed io ci dirigiamo alla spiaggia, il nostro posto preferito..il nostro posto felice.
ci sediamo sulla spiaggia vicini vicini, appoggio la testa sulla testa, non potevo chiedere nulla di più bello che questo..il mio principe e tutto ciò..una meraviglia la nostra storia è una favola.
restiamo tra coccole e abbracci.
<voglio una vita intera con te.> dico.
<anche io principessa.> dice valerio facendomi un succhiotto.
——-
sespo povs.mi hanno appena fatto uscire dal carcere, prendo il primo treno per roma.
faccio un giro e la prima cosa che faccio appena arrivato chiamo valerio, strano risponde.
<pronto?> dice valerio.
<vale sono sespo, vediamoci sono qui.> dico.
<ehm sono al mare.> dice valerio.
<arrivo.> dico e stacco la chiamata.
mi dirigo verso il mare.
———-
rosalba povs.ho paura di sespo, rivederlo mi farà male ciò dopo che mi stalkerava, spero che le cose siano cambiate.
<tranquilla amore.> dice valerio dandomi un bacio a stampo.
<ok ok.> dico.
non voglio che lui sente il disagio che io su ciò ci sto male, cerco di essere il più indifferente possibile, di non mostrare lui..così non capirà mai.
sento dei passi mentre sono fra le braccia di valerio, mi giro e lo vedo..eccolo, lo guardo oddio è cambiato un sacco..non mi aspettavo questo cambiamento, è diventato più bono.
si siede vicino a noi.
<we.> dice.
<ciao.> dico fredda.
<edo..> dice valerio.
<raga, lasciatemi parlare.> dice edoardo.
<allora, brò scusami se mi sono comportato così però beh sai ero geloso che tu potessi avere rosalba e io no..lei mi odiava e glielo vedevo dagli occhi..mi sono sentito abbandonato.> dice edoardo esposito.
<scusa brò.> dice valerio e lo abbraccia.
<torniamo come prima?> chiede sespo.
<più forti di prima.> dice valerio, il mio ragazzo.
e si abbracciano forte.
sono felice che abbiano recuperato i rapporti, felice per loro sono!
si staccano ed edoardo mi guarda..
<rosalba andolfi.> dice sespo.
lo guardo.
<allora, scusa per tutto ciò che ho fatto, sono un coglione..non volevo farti del male; non era mia intenzione davvero scusa..però io mi sono innamorato di te, io ti voglio, ho bisogno di te..voglio baciarti, voglio stare con te.> dice sespo.
non so cosa dire, io sto con valerio, però lui è diventato davvero bello, lui è il mio stereotipo di ragazzo ideale, beh..valerio invece lui è il mio ragazzo non sarà negli stereotipi miei però mi fa stare benissimo..lo guardo nei occhi senza dire nulla, lui mi guarda aspettando una risposta mia.
———
valerio povs.rosalba è innamorata di edoardo lo noto da come lo guarda..
<rosalba digli tutto.> dico.
<voglio la vostra felicità.> aggiungo.
rosalba mi guarda.
<li conosco quei occhi..> dico.
<da quando è venuto qua sono cambiati, tutto è cambiato lo hai notato anche tu?> gli domando.
<meglio che ci lasciamo.> dice valerio.
———-
rosalba povs.valerio ha ragione, alle sue parole io annuisco.
<è vero.> dico guardando valerio.
<vale..> dico.
<dimmi.> dice valerio guardandomi.
<resteremo lo stesso migliori amici?> dico.
<questo sempre niente e nessuno potrà mai cambiare questo!> dice valerio.
sorrido alle sue parole, faccio un respiro e inizio a dire quello che sento..
<edoardo..> dico.
<dimmi.> dice edoardo.
<io avevo paura di te, sei più grande per il comportamento che avevi mi facevi paura..però tu sei lo stereotipo di ragazzo che voglio al mio fianco..ti amo edoardo esposito.> dico.
<anche io rosalba andolfi ti amo tanto.> dice edoardo.
mi bacia.
dopo qualche minuto ci stacchiamo..il nostro primo bacio.
fantastico che dire, fantastico!
<vuoi essere la mia ragazza?> mi chiede edoardo.
<si lo voglio.> dico.
non potevo chiedere di meglio sono la persona più felice del mondo.
beh vi chiederete della mia migliore amica sofia viscardi , beh lei ha iniziato a frequentare persone che ha sempre criticato e di me si è dimenticata, alla fine si è dimostrata come tutti gli altri..mi ha soltanto usato.
valerio si sta sentendo con una ragazza di milano che si chiama mariasole..gli auguro il meglio ad entrambi se lo meritano, sofia, beh la sorella di valerio è diventata la mia migliore amica, una sorella per me.. lei si è fidanzata finalmente con alessandro montesi..io sono felice con edoardo..e molto presto..valerio, io, edoardo, sofia, alessandro e mariasole andremo a vivere a milano alla vblog house.
___
fine.
STAI LEGGENDO
ti amo ti odio/sespo.
Romancerosalba andolfi una ragazza di sedici anni romana, inizia la nuova moda di instagram e se lo scarica portando contenuti che piacciono a lei e diventando un'influencer..però edoardo un ragazzo di diciott'anni incomincerà a stalkerarla sui social e a...