17.Nuovo Indizio

18.3K 852 7
                                    

Da quando Madison ci ha mandato quella sorte di frecciatina, Federico ha cominciato ad essere strano, decidendo di ritornare a casa per scoprire come ci fosse finito quel video nel suo cellulare. Io e Ben, abbiamo deciso di andare con lui, per poter sapere qualcosa su Carol ed anche, perché io volevo vedere Cameron che ultimamente resta a casa del mio amico del Bronx, a causa che i suoi genitori sono partiti per lavoro. Appena arrivati in casa sua, ho subito salutato il mio amico. Peccato che Fede sia agitato e l'abbia incaricato di aiutarlo con alcuni codici.

 ‹‹Allyson, probabilmente Carol è nei pasticci e noi non sappiamo ancora nulla su che fine abbia fatto›› mi riferisce Ben, gettandosi sul divano.

 ‹‹Se fai silenzio e non ti lamenti, cerchiamo di capire qualcosa›› interviene Fede, rimediandosi un dito medio dal mio amico.

Posso notare quanta frustrazione invade Benjamin, sono sicura che il suo unico pensiero è quello di ritrovare Carol e proteggerla, magari diventando il suo ragazzo. Beh, soffermandoci su questo punto..devo parlargli dei file che mi ha inviato quel cellulare, prima che lo sappia nei peggiori dei modi.

‹‹Ben devo dirti una cosa, possiamo andare fuori?›› domando e lui annuisce.

Usciamo dalla casa di Fede, che quest'ultimo mi sembra molto determinato a cercare qualche indizio. Facciamo un giro in strada, senza allontanarci troppo e prevale un silenzio su di noi, rovinando questo momento in cui volevo dire qualcosa.

‹‹Allora?›› mi domanda.

‹‹Vedi Ben, ultimamente ho ricevuto un messaggio da quel cellulare..›› mi interrompo.

‹‹Non ti preoccupare Ally, vai al sodo e non crearti problemi›› risponde, sedendosi su un muretto.

‹‹Perché non mi hai mai detto che ti piacesse Carol?›› gli domando osservando i suoi occhi. 

Si ammutolisce e sposta la sua concentrazione sulle sue scarpe. Domina nuovamente il silenzio, ma questa volta è diverso perché posso avvertire una forte sofferenza nell'aria. Sono sicura che non si aspettasse che io potessi venire a conoscenza di questo dettaglio, per merito di un cellulare. Spero solo che mi riferisca qualcosa, non voglio che si chiuda in se stesso, perché gli farà ancora più male.

‹‹Ally non volevo dirtelo, perché non trovavo giusto coinvolgerti. Lo so che siamo amici, ma avevo il timore che le dicessi qualcosa. Per non parlare di quando ho provato a baciarla›› dice osservando ancora in basso.

‹‹Sai che ti avrei aiutato›› gli coccolo il braccio.

‹‹Ne sono consapevole, ma non mento che avevo paura di non essere accettato da lei e sai che mi vedeva solo come un amico. Ti avrei solo caricata di problemi e tu già sembravi molto affranta per come stessero andando le cose con Cameron. Ora, Carol è anche scomparsa...›› rimane la frase in sospeso.

 I suoi occhi, quasi si riempiono di lacrime . Gli lascio un abbraccio, ma veniamo subito interrotti da una voce che cita i nostri nomi, urlando come non mai. Voltandoci, notiamo Federico che ci raggiunge a passo molto veloce. Nonostante il suo fiatone, riesce a dirci di ritornare dentro. Aggiungendo che ha trovato un indizio riguardo a Carol. Subito lo seguiamo il più veloce possibile e comincio ad avvertire un po' di felicità, perché almeno sappiamo qualcosa. Entriamo in casa sua e ci sediamo accanto a Cameron.

‹‹Ragazzi abbiamo vagato sul mio cellulare, senza trovare nulla. Però, sono riuscito ad entrare nel profilo Facebook di Carol. Utilizza molto Instagram, ma sono rimaste delle foto vecchie. I messaggi non ci sono, ma forse posso recuperarli. Stavo osservando la sua foto profilo e ho notato che dietro la sua figura, è possibile vedere una ragazza che ha un tatuaggio sulla schiena. E' una scritta che riporta proprio "Avvolto al cuore". Non so chi sia, è possibile vedere solo dal suo collo al fondoschiena›› dice Federico.

‹‹Come ci sei arrivato?›› domanda Ben, osservando dettagliatamente la foto.

‹‹Beh..Carol era carina e volevo darci un'occhiata, poi mi sono accorto di quel particolare›› dice Fede con una risatina nervosa.

‹‹Mhh, bene. Ora però, scordatela e pensa alla tipa che ti piace. Non sfidarmi che faccio il nome›› lo minaccia Ben.

 Fede lo guarda prima male e poi ridacchiando, gli dedica un colpo delicato sulla spalla contagiandolo a sorridere. Sono contenta che, forse, stanno imparando a fare amicizia...beh, dicevo forse! Però, sono invasa dai pensieri a causa di quel tatuaggio. La ragazza ha un top della Calvin Klein ed è stato possibile notargli la scritta. Molte che conosco si vestono firmate, come faccio a sapere chi sia? Almeno, mi sento sollevata di sapere questo particolare. Perché potrebbe essere quella persona ad aver architettato qualcosa.

---------------------------------------------------------------------------

Ciaoo a tuttii, siamo giunti al termine di questo capitolo e spero che sia stato di vostro piacimento. Allyson e i suoi amici sono tornati a casa di Fede, in quanto il ragazzo voleva indagare di più, riguardo a tutta questa storia. Mentre si lasciava aiutare da Cameron, che per un po' di tempo resterà a casa sua,  Benjamin stava molto male per la faccenda della loro migliore amica. Ally ha voluto approfittare di quel momento che i ragazzi erano impegnati per poter parlare con il suo amico di Carol. Come si sospettava, Federico aveva ragione, Ben aveva paura di caricare Ally di problemi e temeva che Carol potesse sapere qualcosa. Lei già lo vedeva come amico e si poteva degenerare la situazione se sapeva qualcos'altro. Chiarita la faccenda, furono raggiunti dal loro amico del Bronx, che subito li aveva convinti di ritornare in casa, spiegando di aver notato nella foto profilo di Carol, una ragazza voltata di spalle con un top della Calvin Klain. L'immagine la ritraeva solo dal col al fondoschiena. In tutto ciò, il particolare importante è che ha potuto riconoscere la scritta "Avvolto al cuore" sulla sua schiena. In questo modo, è nato un nuovo indizio da cui possono partire per, forse, scoprire se quella persona c'entra qualcosa con i messaggi. Secondo voi, chi potrà essere la ragazza con quel tatuaggio, un'amica di Carol o qualcun'altro? Ora che Cameron resterà per un po' da Fede, Ally vorrà farsi avanti con lui? Federico cosa ne penserà di ciò? Benjamin continuerà ad amare Carol o non ci spera più riguardo alla sua vita e quindi, andrà avanti? Fatemi sapere le vostre opinioni sotto nei commenti.

Non dimenticate di lasciare una stellina alla storia e di salvarla in biblioteca o altrove. Inoltre chi mi darà dei suggerimenti sulla storia verrà ringraziato nei prossimi capitoli.

Non Ti ConoscoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora