36.Una Nuova Gelosia

10.1K 9 16
                                    

Sono impegnata a preparare la colazione, in quanto sono sveglia da molti minuti e volevo far trascorrere il tempo, dedicandomi a qualcosa di produttivo. Cameron è stato gentilissimo ad offrirmi di passare la notte con lui, anche se sarebbe stato meglio se avessi avuto il permesso di Fede. Ammetto però, che ho dormito molto bene nel suo letto e la sua felpa grigia che riesce a coprirmi le cosce, mi ha procurato molto calore, come se Federico mi stesse abbracciando. Ritorno a concentrarmi sui fornelli e provo ad essere molto attenta nel girare i pancake. Peccato che mi distraggo per qualche secondo, in quanto avverto due mani che cingono i miei fianchi.

‹‹Non dovevi scomodarti nel preparare la colazione›› la voce è di Cameron, che sembra impastata dal sonno.

‹‹Non ti preoccupare, ero sveglia da un po' e avevo pensato di fare qualcosa per passare il tempo›› dico arrossendo leggermente in viso.

Il suo corpo si adagia dietro al mio, dandomi l'opportunità di percepire ogni suo tratto. Appoggia il volto nell'incavo del mio collo ed io con la coda dell'occhio, posso notare i suoi capelli scompigliati.

‹‹Comunque, buongiorno›› mi sussurra all'orecchio.

‹‹A-anche a t-te›› balbetto nervosamente.

Sorride compiaciuto e mi lascia un leggero bacio sulla guancia. Voglio sprofondare in questo preciso momento. Cosa gli sarà preso per comportarsi in questo modo? Mi volto per osservarlo e....cazzo, è senza maglia. Posso accorgermi che intorno al suo collo, è presente la sua collana in pelle marrone con una medaglietta a forma di piuma e ammetto che gli dona molto. Si siede con il cellulare tra le mani, mentre prova a sistemarsi il ciuffo. Il mio sguardo scivola sui suoi pettorali che sono perfetti. Il suo faccino è troppo carino e quegli occhi verdi, insieme alle sue labbra carnose, mi fanno impazzire. È una divinità cazzo. Che poi Lui, Cameron Harris, mi ha sussurrato un buongiorno sensuale all'orecchio! Ha persino appoggiato le mani sui miei fianchi. No, le mie guance stanno andando a fuoco e.. maledizione, anche i pancake stanno per diventare un'unica fiamma. Per fortuna riesco a salvarli in tempo, ma solo per miracolo. Li posiziono in due piatti differenti e li sistemo sulla tavola.

‹‹Ti piace la felpa di Fede?›› domanda sorridendomi.

‹‹È caldissima›› dico abbassando lo sguardo.

‹‹Ci credo, è la sua preferita e la più comoda di tutte quelle che possiede›› dice portando un boccone di pancake alla bocca.

‹‹Ha un buon stile›› coccolo la manica lunga della felpa per il disagio.

‹‹Sono buonissimi questi pancake›› risponde con grande gioia.

Sembra molto affamato, come se mangiasse poco. Beh, non c'è da stupirsi. Il frigo era quasi vuoto e sono riuscita solo a trovare dei pochi ingredienti per preparare la colazione. Continuo a guardarlo e sostengo che sia carino anche quando mangia. Mi stupisco per come io mi stia trattenendo nel non saltargli addosso. Decido di ritornare in me e ingerisco lentamente la mia porzione, anche se ricevo un messaggio sul mio cellulare che cattura la mia attenzione. Si tratta di Ben che mi comunica di aver trovato qualcosa riguardo Carol. Gli rispondo velocemente, accennandogli di incontrarci al nostro solito bar. Proposta che subito accetta.

‹‹Sarebbe bello trascorrere tutti i giorni così›› dice Cameron continuando a mangiare.

‹‹Così?›› inarco un sopracciglio.

‹‹Averti accanto... sei un'amica fantastica e mi sono sempre trovato bene con te. Svegliarmi in questo modo, non mi dispiacerà mai. Io e Fede, siamo sempre di corsa per i LulzSec, infatti, dovrei scappare anche adesso. Di conseguenza, la mattina non ci pensiamo molto. Oggi però, mi sento meno stressato con te›› dice portando alla bocca un altro boccone.

Sta alludendo a che io lo faccia sentire meno stressato? Sul serio? Mi sta facendo diventare così rossa in viso che non ho nemmeno il coraggio di potergli dire qualcosa. È vero, ha appena dichiarato che sono un'amica, sottolineiamo questa parola fastidiosa, ma ha anche accennato, tecnicamente, che gli piace avere la mia presenza la mattina. Okay, basta con i film mentali che oggi e ieri sera, ne ho avuti fin troppi.

‹‹Penso che quando ti fidanzerai, il tuo tipo sarà entusiasta di te. Ma parlando di questo, come dovrebbe essere il tuo ragazzo ideale?›› mi domanda improvvisamente.

Come dovrebbe essere il mio ragazzo ideale? Beh, come te, anzi, sei tu quello che non vuole allontanarsi dal mio cuore e ancora non lo capisce. Però, tutto questo non mi convince, c'è qualcosa che non quadra. Come può farmi una domanda del genere, così dal nulla. Non penso che sia solo per curiosità. Forse, vorrà saperlo per dirlo a qualcuno oppure lui si sta interessando a me. Beh, non credo proprio a quest'ultimo punto.

‹‹Ma tra te e Lexy, pensi che possa nascere qualcosa?›› domando senza nemmeno riflettere alle mie parole, volevo solo cambiare discorso.

‹‹Beh, non so. Lei è carina e un pensierino lo farei..ma non in quel senso. Cioè pure, però...insomma, sarei felice se capitasse qualcosa›› diventa leggermente rosso in viso.

‹‹Mh...vabbè, sono gusti se ti piacciono quelle più grandi di te, vanitose, per niente razionali ed una vera oc...›› cosa sto dicendo.

Sto seriamente facendo una scenata di gelosia davanti a lui. La cosa che mi stupisce di più, è che Cameron si sia accorto di questo particolare, ma intanto sembra voler ridere. Non ci trovo nulla di divertente e sto facendo smascherare i miei sentimenti per lui.

‹‹Diciamo che forse, mi piace una ragazza della mia età, ma interessa anche ad un mio migliore amico e non posso portargliela via. Se non guardassi oltre, rischierei di impazzire nel cercare di non baciarla, nel non farle capire che mi scombussola i battiti cardiaci, che per me è la persona più bella che io abbia mai incontrato in vita mia. Il problema, è che mi sono reso conto di amarla solo dopo un po' di tempo e credo che adesso a lei possa interessare anche un altro. Non so se Lexy sarebbe la persona giusta a farmela dimenticare, ma io ci provo›› dice ponendosi le mani nel ciuffo.

Si trova, più o meno, nella mia stessa situazione. Solo che adesso sono distrutta maggiormente, per tutto ciò che ha esposto. Chi sarà quest'altra ragazza. Per una volta, non posso interessargli io? Farei qualsiasi cosa per lui.

‹‹Devo proprio andare Ally. Se vuoi, qualche volta possiamo anche passare un po' di tempo insieme›› dice con molta calma.

Si mette la sua maglietta e si avvicina a me dolcemente. Appoggia le sue labbra sulla mia fronte, per poi afferrare il suo portatile e uscire. Volevo baciarlo in un altro modo, ovvero, poggiando mie labbra sulle sue, ma sono sempre troppo codarda per farlo.

‹‹Cazzo, ma perché non mi faccio avanti e lascio che una qualsiasi se lo porti via!›› mi dico da sola.

Purtroppo, non comporta a nulla lamentarsi così e per fare qualcosa di produttivo, decido di raggiungere il mio migliore amico al bar. Ora basta pensare alla vita sentimentale, devo concentrarmi su Carol che comincia a mancarmi molto.

------------------------------------------------------------

Ciaoo a tuttii, siamo giunti al termine di questo capitolo e spero che sia stato di vostro piacimento. Allyson ha appena scoperto che Cameron non solo ama Lexy, ma forse anche un'altra ragazza. Il problema, è che anche ad un suo migliore amico piace la stessa persona e lui per trattenersi, prova ad avere speranze con la poliziotta. Ally intanto, non pensandoci più per la gelosia, ha deciso di raggiungere Ben al bar che doveva riferirle delle notizie su Carol. Secondo voi, chi sarà la ragazza che Cameron ha scoperto di amare? Benjamin ha scovato a fondo e trovato chi sia l'anonimo? Oppure vuole accennargli qualche altra cosa, relativa alla scritta 'Avvolto al cuore', in quanto è ancora ignaro del ciondolo? Fatemi sapere le vostre opinioni sotto nei commenti.

Non dimenticate di lasciare una stellina alla storia e di salvarla in biblioteca o altrove. Inoltre chi mi darà dei suggerimenti sulla storia verrà ringraziato nei prossimi capitoli.

Non Ti ConoscoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora