Jungkook's pov
Un raggio di sole mi copisce dritto in faccia.
Porto una mano in viso stronfinando gli occhi con i pugni chiusi.
Sento una presenza vicino a me.
Un braccio mi circonda.
Non ancora totalmente sveglio cerco di girarmi ma mi sembra abbastanza difficoltoso.Ritento per innumerevoli volte finché riesco nel mio intento.
Non l'avessi mai fatto.
Il viso di Taehyung é a pochi millimetri dal mio.
Il suo braccio mi circonda la vita con fare possessivo.
Mi sveglio totalmente rendendomi conto che taehyung è praticamente nudo.
Ora, ricapitoliamo.
Sono appena sveglio,
Ho un ragazzo bellissimo solo in boxer davanti a me e soprattutto, non ho ancora smaltito del tutto la sbornia di ieri sera.Come mai potrà reagire il mio corpo a tutto questo?
Come sospettavo, comincio a sentire un calore al basso ventre.
Le mie guance si tingono di un rosso porpora acceso.
In quell'esatto momento mi rendo conto della nostra posizione.
Siamo praticamente appiccicati l'uno all'altro, il che significa che anche i nostri sessi lo sono.Cazzo...non ora, non ora, non ora.
Continuo a ripetrmelo in testa, non è proprio il momento dato che attualmente sono impossibilitato a muovermi.
E invece, come se il mio corpo fosse contro di me, eccolo che arriva,
Il formicolio tanto familiare preceduto dal calore al basso ventre, le farfalle nello stomaco e le guance ancora arrossate.Comincio a sudare freddo.
Devo riuscire a spostarmi prima che Taehyung si svegli o farò una figuraccia.Cerco di muovermi più lentamente possibile ma lui per tutta risposta stringe ancora di più la presa sulla mia vita appoggiando anche la testa al mio petto.
Oddio voglio morire,
Ora siamo ancora più appiccicati e il mio problemino non fa che peggiorare,
non ce la faccio più.Provo l'unica opzione rimasta.
Ormai mi è totalmente impossibile muovermi.Se non voglio rimanere cosi mi tocca svegliare Taehyung.
"Taetae, svegliati"
La mia voce é poco più di un sussurro.Niente.
"Taehyung ti prego mollami"
Suona molto più come una supplica.
Ma ho seriamente bisogno che mi molli.Ancora nulla.
Mi resta un unica cosa da provare.
Allungo il collo il più possibile arrivando praticamente sulle sue labbra se non fosse per un piccolo filo d'aria che ancora ci divide.Appoggio delicatamente le mie labbra sulle sue in un bacio casto e fugace, un bacio rubato.
Al che lo vedo aprire gli occhi lentamente.
"Jungkook?"
È abbastanza confuso.
"Che sta succedendo?"Madonna,
da appena sveglio é ancora più bello del solito ma come fa?Che dire quella visione non mi ha aiutato per niente.
Lo sento muoversi leggermente.
"Ti prego tae mollami."
Lo supplico nuovamenteFa quello che gli dico,
e più velocemente possibile,
Mi alzo coprendomi la zona interessata e andando in bagno.Nel tragitto mi scontro con uno Yoongi assonnato che stava scendendo le scale.
Piccolo problema.
Yoongi appena sveglio significa Yoongi carino e coccoloso,
E yoongi carino e coccoloso significa che molto probabilmente-I miei pensieri vengono fermati fa Yoon che notandomi mi si butta addosso abbracciandomi stretto.
Ecco, appunto.
Non è proprio il momento.
"Dove vai tanto di fretta kookie?"
Mi chiede con la voce ancora impastata dal sonno.Senza volere con la coscia sfiora il mio rigonfiamento ora più che evidente nei pantaloni.
Si stacca da me abbassando lo sguardo curioso."Uhh qualcuno qui ha un problemino da risolvere eh"
Divento ancora più rosso di prima se possibile e mi precipito in bagno.
Circa 20 minuti dopo, tempo anche di rimettermi un attimo in sesto e prepararmi per subire tutte le occhiatine da parte del gruppo di sotto, esco dal bagno.
Un altro problema di Yoon appena sveglio é che proprio non sa mantenere un segreto.
Ormai lo saprà già mezza Seoul.Come pensavo,
Comincio a scendere le scale lentamente.
Sento i ragazzi parlare animatamente in cucina.
"Buongiorno ragazzi"
"Buongiorno taetae"
Parlano tutti in coro ."Cosa succede ragazzi?"
La voce di tae è roca.
deve essere appena entrato in cucina
"Stavo raccontando ai ragazzi il mio incontro con jungkook stamattina e mi sa che tu ne sai qualcosa."
"Non ho idea di cosa tu stia parlando"
"ci credo poco ma vabbè, comunque stamattina stavo scendendo le scale quando il kookie mi è venuto addosso, ho notato solo poco dopo che avev-"Mi affretto a raggiungere la cucina prima che il verde racconti altro.
Entro correndo e mi precipito dietro al diretto interessato mettendogli una mano sulla bocca."No! Io volevo saperee"
Si lamenta Tae facendo il broncio.
"Si dai kookie diglielo"Ridacchia Jimin.
"Tanto al massimo la prossima volta può aiutarti a risolvere il problema"
Spalanco gli occhi e la bocca diventando bordeaux.Mi metto le mani sulle orecchie
"Direi che ho sentito abbastanza."
Vedo Taetae avvicinarsi.
Mi toglie le mani dalle orecchie e mi si avvicina all'orecchio moricchuandomelo dolcemente senza farsi notare dagli altri."Dai dimmeloo"
Dice con voce roca sussurrando.
Deglutisco a fatica."Per caso c'entra la tua uscita di stamattina?"
Mi stacco da lui il più velocemente possibile, con quella voce riuscirebbe a farmi venire senza sfiorarmi nenache.Annaspo piano in cerca dell' aria che avevo perduto poco prima.
"N-no"
Mento.
Solo in quel momento sento tutti gli sguardi puntati su di noi."Aspetta un attimo"
Mi dice e si allontana andando dai ragazzi
"Ragazzi io sono in un mare di guai, ieri sera non ho avvertito mia madre che sarei stato fuori la notte, qualcuno di voi con la macchina riuscirebbe a riaccompagnarmi a casa tra qualche minuto?"Yoongi annuisce
"Ti accompagno io, devo anche portare a casa jimin e io stesso devo andare."
Annuisce e ringrazia poi torna da me portandomi dietro lo stipite della porta in modo da fuggire da sguardi indiscreti.
"Cosa è successo stamattina?"
Deglutisco a fatica nuovamente.
"I-io dovevo andare in bagno"
Non ho idea del perché stia balbettando.
"Sicuro?"
"Si"
"Cosa ti ricordi di ieri sera?"
"Direi abbastanza perché?"
"Perché stamattina ero in mutande abbracciato a te?"
"Se non lo sai tu"
Mette due dita sotto il mento e ci pensa
"Non ricordo di essermi spogliato"
"Nenache io ricordo che tu lo abbia fatto"
"Quindi..."
Cerca in vano conclusioni.
"Non saprei"
"Ti sei eccitato perché ero in mutande?"Wow, taehyung appena sveglio é diretto.
STAI LEGGENDO
The painter // Vkook (K. taehyung + J.Jungkook) [IN REVISIONE]
Fanfic- [COMPLETA] - "Ed è cosi che lo guardo. Come il migliore dei capolavori. Come ciò che vorrei avere tutto per me, ma che ahimè, è troppo per un solo essere umano." -smut -aggiornamenti lenti -boyxboy -vkook - accenni a yoonmin e namji...