Si avvicina sempre di più.
Sono pietrificato.
In un movimento quasi istintivo chiudo gli occhi.
Il viso comincia a muoversi parallelamente a quello di jungkook e ora a seprarci non è altro che lo sbattere della porta contro il muro.
Non riesco a vedere subito chi è entrato.Sono in panico, è se fosse mia madre?
Sento qualcuno chiamare hobi.
"Hoseok fermati non puo-"
La voce si ferma e sia io che kook alziamo lo sguardo in contemporanea.Troviamo hobi con un sorriso enorme sul volto a sostituire l'espressione confusa di poco prima.
"Gli hyung si vogliono tanto bene..."Dice continuando a sorridere
Continua.
"Jin hyung"Lo chiama andandogli incontro.
Jungkook e hyung si stavano dando tanti bacini"Salta in braccio al biondo che lo prende al volo.
"Quindi vuol dire che si vogliono tanto bene vero?"
Jin sbianca.
Si gira verso di noi e ci manda uno sguardo severo, dopodiché mi mima un "tranquillo ci penso io".Annuisco e lo ringrazio.
Prende il piccoletto e lo porta nell'altra stanza.Jin è davvero una seconda mamma.
Chiude la porta alle sue spalle.
Questa volta kook si assicura di averla chiusa a chiave prima di tornare da me."Dunque, stavamo dicendo..."
Lascia il discorso in sospeso quando le sue labbra toccano tremanti le mie.È così bello.
Le labbra di kook sono soffici e sanno di pesca.Senza staccarsi un secondo il moro torna a salirmi in grembo facendo così scontrare le nostre estremità.
Una scarica di brividi mi invade tutto il corpo.
Faccio scorrere le mie mani sulla sua schiena fino ad arrivare ai glutei sodi e perfettamente tondi .Li stringo leggermente provocando un verso di assenso dal più piccolo che si sistema meglio su di me.
Un leggero bussare sul legno freddo della porta interrompe la serie di piccoli gemiti e schiocchi provocati dai baci.
"Ragazzi, io e hoseok siamo pronti andiamo?"
La voce di jin arriva ottavata.
"Arriviamo"
Mugulo"Noi due continuiamo dopo"
Mi dice jungkook toccandomi leggermente il naso con la punta del dito, facendo si che il mio viso si contorca in una smorfia abbastanza strana."Uhm ok"
Annuisco facendolo scendere.
Ora andiamo o mio fratello comincerà a fare una qualche scenata"Detto questo, scende dalle mie gambe e si allontana, non prima di avermi lasciato un leggero bacio a stampo sulle mie labbra.
Andiamo ad aprire la porta e usciamo trovandoci jin con in braccio hobi sorridente come sempre.
"Hyung"
Urla non appena mi vede.
Lo prendo delle braccia di Jin e lo ringrazio per tutto quello che ha fatto."Dai su bambini ora andiamo"
Dice il maggiore del gruppo.Io e kook scoppiamo a ridere.
Ci avviamo fuori dalla porta e subito dopo in gelateria, dove avremmo incontrato gli altri.
Ho hoseok in braccio e quando arriviamo davanti alla porta comincia a scalciare a divincolarsi per poter camminare con le sue gambe.Lo appoggio delicatamente per terra
Abbassandomi alla sua altezza.
"Non mi mollare mai la mano hai capito?"Annuisce vigorosamente.
STAI LEGGENDO
The painter // Vkook (K. taehyung + J.Jungkook) [IN REVISIONE]
Fiksi Penggemar- [COMPLETA] - "Ed è cosi che lo guardo. Come il migliore dei capolavori. Come ciò che vorrei avere tutto per me, ma che ahimè, è troppo per un solo essere umano." -smut -aggiornamenti lenti -boyxboy -vkook - accenni a yoonmin e namji...