[13]

346 24 0
                                    

taehyung's pov

flashback

si avvicina lentamente baciandomi il collo.

Butto la testa indietro in preda al piacere mentre lui si muove lentamente su di me, le nostre estremità si toccano a ogni suo movimento.

Non ragiono totalmente più.
Ribalto le posizioni facendo in modo che lui si trovi sotto di me, guardarlo dall'alto non fa altro che peggiorare la situazione là sotto.

La fronte imperlata di sudore,
gli occhi scuri leggermente socchiusi in balia dei sentimenti.

I capelli castani spettinati nei quali sono ancorate le mie mani,
le sue mani grandi e affusolate sui miei fianchi e le labbra gonfie per tutti i baci di poco prima rendono il ragazzo sotto di me la migliore delle opere d'arte.

La pelle diafana del suo petto perfettamente scolpita, e,
attualmente macchiata da tanti piccoli segni viola,
sembra cosi perfetto che quasi ho paura di poterlo rovinare toccandolo ancora.

Mi accingo a slacciargli il bottone dei pantaloni quando sento la voce del più piccolo che mi chiama,
ma è più un sussurro.
non ci faccio molto caso,
continuo il mio lavoro,
poco dopo sono riuscito nel mio intento e ora i suoi pantaloni sono a terra.
Sento qualcosa appoggiarsi delicatamente sulle mie labbra.
'' tae ti prego mollami''
la voce di Jungkook arriva ottavata alle mie orecchie
ma nonostante ciò la riconoscerei tra mille.

Molto lentamente apro gli occhi richiudendoli subito dopo a causa del mal di testa lancinante che mi assale. ''jungkook?'' chiedo confuso.

''tae mollami ti prego''
suona molto come una supplica ma ancora non ho realizzato cosa realmente mi abbia chiesto.
Qualche secondo dopo connetto quei pochi neuroni che mi ritrovo.

''oh...''
mi rendo conto della situazione,
ero abbracciato a jungkook in mutande!
ma cosa abbiamo fatto ieri sera?
poi quel sogno...
sempre che fosse effettivamente un sogno.

Non appena lo mollo il moro salta in piedi come se si fosse scottato portando le mani sul cavallo dei pantaloni.

Corre fuori dalla stanza a una velocità assurda lasciandomi totalmente spaesato e con la testa che mi scoppia.

Mi rendo conto di avere un inizio di erezione in mezzo alle gambe. Arrossisco completamente pensando che Kook era qui proprio qualche minuto fa e probabilmente se ne è accorto, ecco perchè è scappato via cosi.

Decido che probabilmente è il caso di precipitarsi in bagno il prima possibile.

Salgo le scale il più in fretta possibile fortunatamente non trovando nessuno nel tragitto.

Arrivo davanti alla porta del bagno la apro di scatto trovandomi davanti una scena che avrei volentieri evitato di vedere.

Due dei ragazzi sono nella doccia, faccio in tempo a vedere la chioma rosa pastello,
ormai diventata più scura con l'acqua, di jimin inginocchiata davanti all'altra figura.

''ah...si cosi...vai piccolo cosi''

Prima di rovinarmi l'innocenza ancora di più chiudo la porta con uno scatto diventando completamente porpora in viso.
Come se non bastasse non appena tiro un sospiro di sollievo per avere finalmente la superficie di legno freddo davanti al mio naso mi volto trovandomi faccia a faccia con un seokjin in attesa di spiegazioni.

D'istinto porto le mani a coprirmi la leggera protuberanza già formata.
''jin hyung! io-''
capendo al volo la situazione mi prende per un polso trascinandomi con lui fino ad un altro bagno opposto a quello.
''sbrigati che poi ho bisogno del tuo aiuto''

The painter // Vkook (K. taehyung + J.Jungkook) [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora