Oggi è il tuo compleanno.
Ti alzi contenta dal tuo letto, sperando che qualcuno se ne ricordi.
Scegli i tuoi outfit e ti dirigi in bagno per farti una doccia.Appena sei pronta, prendi la borsa è scendi in cucina, dove trovi i tuoi fare colazione.
<<Auguri piccola koala>> dice tuo papà lasciandoti un bacio sulla fronte.
<<Buon compleanno tesoro>> dice tua mamma abbracciandoti.
<<Grazie>> rispondi sorridendo e divertentando leggermente rossa.Saluti i tuoi e ti avvii verso la scuola.
Appena arrivi nel parcheggio, vedi i tuoi migliori amici e ti avvicini a loro, che appena ti vedono ti cantano la canzoncina e appladuono.
Lo ringrazi rossa in volto, e ti giri in cerca del tuo ragazzo, Isaac.
È strano che non è con loro. Pensi.Entri nell'edificio e ti avvicini al tuo armadietto, e quando lo apri, vedi scivolare via una busta color azzurro.
Ti abbassi per raccoglierlo e sorridi appena riconosci la sua scrittura.<<Buon compleanno piccola>> sussurra abbracciandoti da dietro.
Ti giri e gli lasci un bacio a stampo.
<<Grazie>> dici quando ti stacchi.
<<Per te questo e altro, ah e sta sera vestiti bene, ti porto in un posto>> dice facendoti l'occhiolino e staccandosi da te per dirigersi in classe.
<<Hey non puoi lasciarmi così!>> gli gridi dietro.
<<Oh si che posso>> dice ridacchiando.
Sorridi e ti dirigi anche tu verso la tua classe.L'orario dell'appuntamento arriva, e non fai altro che gironzolare per la tua stanza. Non sai cosa può avere in mente quel lupo mannaro del tuo fidanzato.
Senti suonare il campanello e l'ansia cresce. Corri giù dalle scale e ti catapulti sulla porta, aprendolo.
<<Tutto okay?>> chiede ridacchiando.
<<Si, andiamo?>> dici e lui annuisce, prendendoti per la mano.
Vi dirigere nel posto più alto e bello di Beacon Hills, da dove potete vedere tutta la città. Quando arrivate nel luogo, rimani incantata; ha deciso di fare una cena per due, sotto la luna splendente.
Sorridi e gli salti tra le braccia, stringendovi in un abbraccio accogliente.
<<Grazie>>
<<Di niente. Posso avere l'onore di ballare con voi?>> chiede inchinandosi.
Sorridi ed annuisci, per poi iniziare a ballare sotto le stelle e la luna, l'una fra le braccia dell'altro.Spazio me:
Hey guys, scusatemi per l'assenza, ma lunedì scorso ho iniziato la scuola (ew🥺) e non ho avuto idee e concentrazione per poter aggiornare o scrivere cose nuove.
Sorry! Ma comunque, spero che vi piaccia 🍪