Immagina Frou Gutiérrez

1K 19 7
                                    


Hai appena lasciato il tuo ragazzo perché l'hai beccato a letto con un'altra e perché sei stanca della sua violenza su di te; ma in fondo era da tempo che lo volevi lasciare perché hai capito che ciò che provavi per lui non era niente in confronto a ciò che provi per il tuo migliore amico, Froy Gutierrez.

Ti stai appunto dirigendo da quest'ultimo per avere un minimo di conforto, quando ad un certo punto senti delle gocce cadere sulla tua testa.

<<Cavolo, non ho neanche l'ombrello!>> sussurri nervosa mentre ti asciughi l'ennesima lacrima.
Si stai piangendo, essendo una persona molto sensibile, piangi molto spesso, anche per cose banali. Ma si sa, lasciare qualcuno con cui hai diviso molte cose non è così facile, anche se ti ha deluso e ti ha fatto molto male.

Ti manca poco e sei davanti la porta del tuo migliore amico; bussi alla porta e ad aprirti c'è una ragazza mora.

<<E tu chi saresti?>> ti chiede squadrandoti.
<<Sono la migliore amica di Froy, lui è in casa?>> chiedi timidamente.
<<Froy, è per te!>> grida la mora e il biondino le spunta dietro dopo poco, cingendole il fianco.
Credi di aver appena sentito il tuo cuore rompersi in mille pezzi.
<<T/n!>> esclama alzando lo sguardo su di te.
<<Cosa è successo?>> chiede lasciando la ragazza per venire da te.
<<Niente, scusami.>> dici voltandoti e andandotene, ma Froy tu ferma afferrandoti dal braccio.
Gemi a causa del dolore.
<<Che ti prende?>>
<<Niente, nulla di importante.>> dici cercando di nascondere le tue lacrime.

Froy lancia un'occhiata alla mora, la quale entra dentro sculettando.
Ew, vomito. Pensi guardandola.

<<Che è successo?>> richiede.
<<Vuoi sapere cosa è successo? È successo che ho lasciato il mio ragazzo..questo è successo. >> ammetti omettendo la parte della violenza.
<<È una cosa normale! Senti, se vuoi ti raggiungo dopo e staremo insieme tutta la sera.>> dice accennando un sorriso.

Passano pochi secondi e Froy si ritrova con una guancia rossa e la forma delle tue dita.
Ricominci a piangere e scappi via.

Spazio autrice:
Hola gente, come state? Spero bene.
Tra non molto ci sarà la seconda parte, perché se continuavo qui veniva un poema ahaha.."

-Babi❤️

Teen Wolf: Parallel World Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora