Immagina Andrew Matarazzo

1.1K 23 6
                                    



Oggi inizia l'estate e sei sdraiata sul lettino in giardino per prendere un po' di sole.
Sei fidanzata con Andrew Matarazzo dal primo giorno in cui ha messo piede sul set di Teen Wolf assieme al tuo migliore amico Froy.

Alzi gli occhiali del sole per vedere che sta combinando Andrew, dato che c'è troppo silenzio, e quando c'è questo silenzio, vuol dire che Andrew sta preparando uno scherzo.

<<Matarazzo, esci fuori oppure rimarrai in astinenza per un mese!>> affermi alzandoti.
<<Oh eddai!>> esclama il moro venendo fuori, ma non hai neanche il tempo di dire una sillaba che vieni colpita da un'ondata di acqua fredda.
<<Andrew Matarazzo. Giuro che rimarrai in astinenza per più di un mese!>> esclami arrabbiata.
<<Vogliamo scommetterci? Non riesci a resistermi neanche un secondo.>> dice avvicinandosi e tu cogli il momento per afferrare il tubo dell'acqua bagnandolo tutto.
<<Dicevi?>> dici ridacchiando.

Iniziate a rincorrervi per tutto il giardino e poi per tutta la casa.
Cerchi di seminarlo e una volta fatto, ti nascondi nell'armadio della vostra stanza; ti viene troppo da ridere, perciò ti tappi la bocca, cercando di regolarizzare il tuo respiro.

Ad un certo punto l'anta si apre e vieni accecata dalla luce. Andrew ti carica sulla sua spalla come un sacco di patate e ti butta sul letto, iniziando a farti il solletico.

<<Andrew ti prego!>> gridi ridendo.
<<Smetterò di farti il solletico solo dopo che tu mi dirai che sono irresistibile!>>
<<No!>> esclami ridendo, perciò Andrew continua a farti il solletico.
<<Okay..d'accordo. Ma fammi respirare!>> dici ridendo.
<<Sto aspettando>> dice bloccando le tue mani sopra la tua testa.
<<Sei irresistibile Andrew Matarazzo>> dici ridendo.
<<Ti ringrazio amore mio>> dice lasciando una tua mano e ti dà un bacio sul naso.
<<Molto modesto il ragazzo>> dici accarezzandogli la guancia.
<<Ma ami questo ragazzo modesto>>
<<Si, lo amo>> sussurri baciandolo.






Spazio autrice:

Buona Pasqua a tutti quanti!!💖

Volevo dirvi che ho deciso di interrompere tutte le altre storie in corso e di concentrarmi sulla storia che tra poco pubblicherò.
Finirò di scrivere gli ultimi capitoli di Teen Wolf, anche le richieste, poi se intanto avete altre richieste da fare, potete comunque farlo, io li scriverò su un quadernetto e appena vedrò che sono ad un buon punto con la storia, pubblicherò le richieste qui su Teen Wolf. 👉🏻👈🏻🦄

Teen Wolf: Parallel World Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora