<<Tu!>> esclami entrando nello spogliatoio maschile, dove in questo momento, la squadra avversaria di Lacrosse si sta cambiando, e indicando un ragazzo alto.
<<Io?>> chiede di rimando quest'ultimo indicandosi.
<<Si tu! Come ti permetti di insultare e minacciare il mio migliore amico?!>> chiedi arrabbiata.
<<Non ho minacciato e insultato nessuno!>> esclama avvicinandosi a te.
<<Non ti credo >> rispondi alzando lo sguardo verso di lui.
<<Perciò ti conviene andare a chiedergli scusa!>> continui permalosa.
<<Facciamo una cosa, una scommessa. Se la mia squadra vince, tu mi dai un bacio, se perdiamo e vince la tua squadra, andrò a chiedere scusa al tuo amico Liam>> afferma in tono di sfida.
<<Accetto>> rispondi senza pensare alle conseguenze.<<Cosa? Ma sei pazza?!>> esclama il tuo migliore amico, dopo avergli raccontato ciò che è successo negli spogliatoi.
<<Io..io pensavo di fare una cosa buona.. Lo sai che odio quando qualcuno fa il prepotente con te, e poi, non sai ancora controllare perfettamente la tua rabbia>> dici in modo innocente.
Liam sospira e si passa una mano tra i capelli.
<<D'accordo, speriamo di vincere!>> esclama entrando in campo.
<<Ti conviene Dunbar!>> gridi per farti sentire dal ragazzo.La partita sta procedendo abbastanza bene, ovviamente per la squadra avversaria.
Sbatti la mano sulla fronte sapendo che dopo la partita avresti dovuto baciare quell'arrogante.Il primo tempo finisce e alzi lo sguardo, incrociando quelli di Brett, che non perde l'occasione di avvicinarsi ghignando.
<<Già sento il dolce sapore delle tue labbra, sulle mie>> dice ridacchiando, per poi ritornare in campo, dopo averti fatto l'occhiolino.
<<Dunbar!>> gridi, cosicché il tuo migliore amico possa sentirti.
<<Si?>>
<<Ti conviene far vincere la squadra, altrimenti, ti giuro, che non potrai più giocare >> esclami prendendo dalla maglietta.
<<È chiaro?>> chiedi sorridendo.
<<S-si, chiarissimo>> balbetta prima di correre in campo.La partita finisce con la vincita dell'altra squadra, sospiri arresa per poi alzarti e avvicinarti verso la squadra avversaria.
Brett, quando ti vede, corre verso di te togliendosi il casco.
<<Se non te la senti, non fa niente>> afferma facendoti rimanere scioccata.
<<Non ti preoccupare, le promesse le mantengo >> rispondi facendo l'occhiolino, il che lo fa ridacchiare.Ti avvicini piano piano al suo viso, facendo sparire quel sorriso beffardo che ha sul volto.
<<Ne sei sicura?>> sussurra abbozzando il sorriso.
<<Si> sussurri a tua volta per poi appoggiare le tue labbra sulle sue.
Avvolgi il suo collo con le tue braccia, mentre lui con le sue, avvolge i tuoi fianchi, avvicinandoti di più al suo corpo.<<Non era poi così male >> affermi sorridendo, non appena ti stacchi dalle sue labbra.
<<Concordo >> dice riappoggiando le sue labbra sulle tue.Spazio autrice:
Hey gente!
Scusatemi se non aggiorno molto qui, ma non ho molta ispirazione!
Anyway, spero che vi piaccia!🍁
Buona serata e buona notte(?) a tutti!🧸😽