Immagina Theo🔴

2.2K 54 12
                                    


Spero che ti piaccia _STARSHIN3_
E soprattuto spero di essermi fatta perdonare dopo quel piccolo inconveniente!❤️😂

Stai cercando in tutti i modi di evitare Theo Raeken.
Per quanto tu non lo possa sopportare, oltre ad essere sempre tra i piedi, hai preso una bella cottarella per la chimera.

<<Dovresti dirglielo mal che vada>> ti suggerisce Liam, il tuo migliore amico.
<<Ma sei serio?>> chiedi strabuzzando gli occhi e guardandolo male.
<<No, sono Liam Dunbar, il tuo migliore amico, piacere!>> dice ridacchiando.
<<Tu, per i miei gusti, ti droghi!>> esclami chiudendo lo sportello dell'armadietto.
<<Hey, io non mi drogo!>> esclama in mo' di difesa.
Alzi gli occhi al cielo e ti dirigi in classe ridacchiando.

Finite le lezioni, torni a casa tua e ti butti sul tuo letto, accendendo la TV e inizi a fare zapping.

Un rumore, proveniente dalla finestra, attira la tua attenzione e ti prepari all'attacco, ma quando vedi la testa di Theo, sbuffi e ti risdrai sul letto, facendo finta che non ci sia.

<<T/n, dobbiamo parlare.>> dice mettendosi difronte alla TV.
<<Non ho nulla da dirti Raeken>> sbuffi mettendoti seduta.
<<Secondo me si>> brontola mettendosi accanto a te.
Rimanete in silenzio per un po', finché Theo non parla.
<<Perché mi odi?>>
<<Io? Odiarti?>> chiedi facendo finta di essere sorpresa.
<<So che stai facendo finta di essere sorpresa. Rispondimi per favore>>
<<Puoi ripetere la domanda?>> chiedi stuzzicandolo.
<<Perché mi odi?>> ripete la domanda prendendo un bel sospiro.
<<Theo. Non ti odio. Certo, a volte ti prenderei a schiaffi, ti picchierei forte, per il tuo comportamento da egoista, stronzo, arrogante, ma no non ti odio>> rispondi sorridendogli.
<<Tu non mi odi?>> chiede sorpreso.
Annuisci.
<<Ho passato un sacco di tempo a pensare cosa io ti abbia fatto per farmi odiare e tu, non mi odi? E tutti quei commenti acidi, prese in giro, cazzotti, pugni, schiaffi, occhiatacce?>>
<<Mi piace come reagisci quando ti stuzzico>> dici tranquillamente guardandoti le unghie.

Tutto succede così velocemente che neanche ti accorgi di ritrovarti a cavalcioni su Theo.

<<Mi fai impazzire>> sussurra guardandoti.
Non dico nulla, lo baci solo.
Ti fa stendere sul letto aprendoti leggermente le gambe per mettersi in mezzo.
Continuate a baciarvi appassionatamente finché tutti i vostri vestiti finiscono a terra.
Inizia a baciarti sul collo, sulle spalle per poi scendere al tuo seno che morde delicatemente e tocca come se fosse la cosa più preziosa al mondo.
Dopo quelle piccole attenzioni, decidi di cambiare i ruoli e ti metti a cavalcioni davanti alla sua erezione e inizi a prenderlo in mano facendo dei movimenti lenti.
Appena inizi a sentire i suoi mugolii di piacere e ti dice <<piccola di più>> inizi ad aumentare la velocità della mano fino a che lui non ti fa stendere sul letto di nuovo e penetrarti con la sua erezione.
Ti penetra con tutta la sua lunghezza mentre ti bacia il collo mandandoti in estasi.
Inizia con delle spinte delicate e dolci, per poi aumentare la velocità quando colpisce il tuo punto.
Inizi ad ansimare e a gemere il suo nome e lui fa lo stesso. Appena lui ti dice <<piccola vieni per me>> tu vieni nelle sue braccia e lui subito dopo di te abbracciandoti.
<<Ti amo T/N>> esclama lasciandoti un bacio sulla fronte.
<<Anche io Raeken>> dici appoggiando la testa nell'incavo del io collo.

Teen Wolf: Parallel World Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora