immagina Parrish

85 8 0
                                    


Tu e Jordan state insieme oramai da due annetti e avete sempre avuto un ottimo rapporto. Fiducia reciproca, sincerità, nessun segreto nascosto, nessun segno di possessività o altro, ma con la giusta dose di bassi anche. E forse questa è uno di quei momento no.
È da un po' di tempo che lo vedi passare molto tempo libero con Lydia, mentre tu rimani maggior parte di quel tempo a casa, da sola. Ma non questa volta.
Di fatti hai deciso di farti una passeggiata nel bosco, verso la casa Hale, ma proprio mentre ti raggiri da quelle parti, qualcuno scocca una freccia e ti colpisce nella spalla.
Cadi a terra dolorante, ma qualcuno ti prende in braccio e comincia a correre.
Alzi lo sguardo e incontri quello serio di Derek.
<<non dovresti girare da sola nel bosco, soprattutto in questo periodo>> ti rimprovera poggiandoti a terra.
<<non pensavo che ci fossero ancora dei cacciatori in giro>> ti lamenti mentre cerchi di toglierti la freccia dalla spalla.
<<aspetta, ti aiuto>> dice poggiando la mano sulla spalla, mentre con altra te la tira fuori. Emetti un piccolo ringhio ma ti calmi subito dopo.
<<il tuo ragazzo non te l'ha detto?>> chiede buttando via la freccia.
<<è fin troppo occupato ad allenarsi con Lydia>> rispondi alzando le spalle, nonostante l'altra fosse ancora dolorante.
<<beh è proprio uno stupido>> dice sorridendo. Ridacchi e scuoti la testa.
Derek ti propone di accompagnarti fino alla stazione e quindi rimanete ancora un po' soli a chiacchierare del più e del meno.
<<Y/n, che ci fai con lui?>> la voce di Jordan fa terminare le vostre risate e scatti subito in piedi.
<<Jordan>> dici avvicinandoti al tuo ragazzo. Senti che il suo cuore comincia a battere molto forte, mentre nell'aria riesci a percepire sfida.
<<Derek, è meglio che tu vada>> informi il ragazzo dietro di te. Ti sorride e annuisce ascoltandoti, infatti dopo qualche secondo non senti più la sua presenza.
<<che ci facevi con lui?>> chiede Parrish con una nota di gelosia.
<<mi ha solo aiutata, a quanto pare ci sono dei cacciatori in giro>> rispondi mostrando la tua maglietta macchiata di sangue.
<<Oh, y/n>> borbotta sfiorando la tua maglietta.
<<Hai finito di allenarti con Lydia?>> domandi avvicinandoti al ragazzo, ti guarda accigliato e poi sorride.
<<sei gelosa di Lydia?>> chiede cingendoti i fianchi. Si. Sei gelosa del loro rapporto, come lui è geloso in questo momento di Derek, riesci a sentirlo. Per questo motivo decidi di stuzzicarlo.
<<così come tu sei geloso di Derek>> gli sussurri nell'orecchio. Senti la presa di Parrish farsi più forte e ridacchi. Bingo.
<<per tua fortuna sono al lavoro, ma quando saremo a casa ti faccio ricordare di chi sei>> mormora ad un soffio dalle labbra.
<<è una minaccia Parrish?>> chiedi stuzzicandolo ancora.
<<un avvertimento>> risponde facendoti l'occhiolino. 
Adori quando fa il geloso, soprattutto se si tratta di Derek e la serata finirà in un preciso modo.

Myspace:
sono ancora viva.
sto rifacendo un rewatch di Teen Wolf e mi sta facendo tornare la voglia di scrivere ancora e di aggiornare la raccolta ;).
Scusatemi se sono sparita e ho smesso di aggiornare, ma con lo studio e tirocini vari ho abbandonato la scrittura.
Se ci fosse qualcuno con qualche richiesta, questa volta seriamente, sono disponibile a scriverne qualcuna🥰.
Intanto spero che possa piacere questo "primo" immagina dopo tutto  questo tempo!
(ps.: ho preso ispirazione da un commento che ho trovato nell'ultimo immagina, mi scuso anticipatamente se non ho taggato nessuno, ma non ci sono riuscita🥲)

-Barbs🧇

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 28 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Teen Wolf: Parallel World Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora