hhttp_martyy spero ti piaccia e scusami del ritardo!
Fai parte del branco di Scott anche se sei umana, e hai una cotta per quest'ultimo.
Avete appena litigato perché non vuole che tu partecipassi alla missione con loro.<<Io no e Stiles si? Non è giusto! Anche lui è un umano come me!>> ti lamenti e Stiles ti fulmina con lo sguardo.
<<Sì, ha più esperienza di te T/n, e lui è la mente.>> dice Scott.
<<E io l'esca eh.>> borbotti uscendo da casa McCall sbattendo la porta.Ti incammini nella foresta buia ed inquietante e inizi a girare senza trovare una soluzione o una strada a te famigliare.
Ti sei persa.<<Dannazione, non potevo andarmene dritta dritta a casa?>> ti chiedi coprendoti il petto con le tue braccia.
<<E tra l'altro inizia a fare freddo.>>borbotti strusciando le mani sulle spalle.Ad un certo punto, senti dei passi dietro di te e dei rami che si spezzano, perciò aumenti la velocità, ma inciampi.
I passi si fanno più vicini e senti che la persona, o meglio, l'animale, davanti a te è una creatura, come se fosse un incrocio di più esseri.
Lanci un grido e cerchi di andare all'indietro ma vai a sbatterti contro il tronco di un albero.
L'essere davanti a te ti afferra dal collo e ti alza.<<Metti giù, la mia ragazza.>> scandisce una voce dietro di voi.
L'essere si gira di poco e tu intravedi Scott trasformato e Stiles con una mazza. Il solito.
Pensi ridacchiando, per quanto puoi.Scott riesce a sconfiggere l'essere e corre da te.
<<E così sarei la tua ragazza?>> chiedi sarcastica, alzando lo sguardo su Scott.
<<Beh..se tu vuoi>> dice imbarazzato.
<<Bel modo per dichiararti, è originale.>> dici per poi baciarlo.
Scott sorride sulle tue labbra e ricambia il bacio.
<<Non per essere un rompiscatole, ma siamo in una foresta nel BUIO!>> esclama Stiles visibilmente preoccupato.
Scott ti aiuta ad alzarti e ritornate a casa.Da quel giorno, tu e Scott siete diventati un "voi" e tu, sei diventata il braccio destro di Stiles.