Ti sei trasferita da poco a Beacon Hills, e sei nuova anche a scuola.
Non sei molto contenta che i tuoi ti abbiano spedita qui, solo per un motivo, i nuovi cacciatori di Gerard Argent, un cacciatore che perseguita la tua famiglia da molto tempo.La sveglia, poggiata sul comodino, comincia a suonare, rimbombando in tutta la stanza.
La prendi con forza e la lanci contro la parete, distruggendola completamente, per poi ributtarti sul letto.Dopo 10 minuti abbondanti, decidi di alzarti e di andarti a fare una doccia, tanto per far rilassare i tuoi muscoli.
Arrivi a scuola ed entri nell'edificio, dove molti iniziano a scrutarti, anche a bisbigliare.
Essendo un sovrannaturale, riesci a sentire ciò che dicono, ma non t'importa più di tanto, infatti continui a camminare come se niente fosse.Arrivi al tuo nuovo armadietto, inserisci la password, ovvero la tua data di nascita (uh che originalità ahah) e posi le cose che non ti servono.
Dopo, ti dirigi verso la classe di filosofia, ma ti imbatti di un ragazzo.
Alzi lo sguardo e incontri due occhi color azzurro, come il cielo.<<Oh ehm scusami, non stavo guardando, ero distratta>> dici notando la vostra posizione, abbastanza imbarazzante per la nuova alunna.
Le sue mani sono avvolte attorno ai tuoi fianchi, mentre le tue sono appoggiate sul suo petto.
Molti occhi curiosi si sono fermati su di voi e non ne puoi più di questa situazione troppo imbatazzante,
<<I-io dovrei andare, sai..ho lezione>> continui vedendo che non fa niente.
<<Ehm, scusami davvero tanto, non so cosa mi sia preso>> dice allontanandosi e diventando rosso.
<<Comunque..io sono Nolan, Nolan Holloway>> dice il biondo porgendoti la mano.
<<Piacere, io sono Y/N>> rispondi afferrando la sua mano.
<<Non è che potresti dirmi dove si trova la classe di Filosofia?>> chiedi abbozzando un piccolo sorriso.
<<Si certo, andiamo>> afferma con il sorriso sulle labbra.Va nella direzione opposta a quella dove stavi andando tu, ma poi ritorna indietro e esclama:
<<Scusami, la classe è di qua>> dice incamminandosi.A fine giornata, sei contenta di esserti fatto un nuovo amico, nonostante Nolan fosse un pochetto strano.
Ma d'altronde, neanche tu sei normale!Spazio autrice:
Hey guys, come va?
Ecco un altro capitolo di questa raccolta!
Se avete delle richieste da farmi, su qualche personaggio, fate pure! Potete scrivere sia qui sotto ⬇️, che in privato!Ehm, non ho altro da dire se non buona serata e buona lettura 🤓😜
Bye bye 👽🖖🏻