Immagina Theo

1.6K 44 2
                                    



Sta sera ci sarà il ballo della scuola e Theo Raeken, ti ha chiesto di andarci insieme.
Non ti fidi molto, ma cerchi di dargli una seconda possibilità, infondo, sembra molto pentito di ciò che ha fatto.

Sei seduta sul bordo del letto, mezza pronta, ad osservare il tuo abito azzurro, dal corpetto coperto da un pizzo con i brillantini, attaccato sull'anta dell'armadio.
<<T/N, tutto okay?>>chiede Lydia pronta, entrando in camera tua.
<<Beh..non lo so..non mi fido tanto di lui. E se mi stesse ingannando?>> chiedi chinando di lato la testa.
<<Si vede da un miglio gli piaci e a te piace pure, quindi, indossa quel bellissimo vestito e va alla festa!>> dice cercando di incorraggiarti.
<<Grazie>> dici prima di chiuderti in bagno con il vestito.

[...]

Arrivi alla festa e imbarazzata entri, sotto lo sguardo curioso di tutti quanti.
Di certo non sono abituati a vederti vestita così, ti hanno sempre vista con tuta e felpe enormi. Alcuni bisbigliano e altri ti indicano.

<<Mi concedi questo ballo?>> chiede una voce accanto a te.
Giri il viso e vedi che è stato Theo a parlarti.
Ha una camicia bianca, sulla quale ha attaccato un piccolo fiore azzurro.
<<Si>> rispondi afferrandogli la mano che ti ha teso.

Ballate per tutta la serata, ma succede una cosa che non ti saresti mai aspettata.
Il dj, fa partire un lento che tu adori un botto. "Hate that I love you" di Boyce Avenue.
Theo ti stringe di più a se e ti baci, lì, sotto lo sguardo di tutta la scuola, il ragazzo che vi ha ingannato, ma che per il quale hai preso una bella cotta, ti sta baciando sotto i riflettori colorati e sulle note della tua, anzi, vostra canzone.
Approfondisci il bacio, allacciando le braccia attorno al suo collo e lo stringi a te.
A fine canzone vi staccate e Theo appoggia la fronte contro la tua, sorridendoti.

<<T/n, ascoltami, so di avervi fatto del male, soprattutto a te, ma sono qui, davanti a tutti a chiederti scusa, se desideri mi metto in ginocchio! Il punto è che, mi sei sempre piaciuta, fin da subito e ho sempre cercato di tenerti al sicuro dai Dottori e da me, ma tu, cocciuta di una ragazza, no, volevi per forza scoprire cosa stavo combinando. Mi sono innamorata delle tue debolezze, delle tue forze, mi sono innamorata di te>>dice tenendo la sua fronte appoggiata alla tua.
<<Theo, se volevi fare un complimento, hai fallito, ma apprezzo le tue scuse. Mi piaci anche tu, mi sei sempre piaciuto, nonostante avrei voluto odiarti così tanto. Credo proprio di amarti.>>
<<Ti amo anche io. Vorresti essere la mia ragazza?>>
<<Si Raeken, ma ti giuro che se combini un'altra delle tue, sarò io stessa, con le mie bellissime mani, a rispedirti da tua sorella. È chiaro?>> chiedi cambiando voce, diventando seria.
<<Si signorina t/c.>> dice per poi baciarti e riprende a dondolarsi, con te avvinghiata al suo corpo, sulle note di un'altra canzone lenta.

Teen Wolf: Parallel World Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora