Immagina Stiles

1.8K 85 15
                                    

ZannaBianca05 Spero che ti piaccia!❤️

Sei sdraiata sul divano di casa tua a guardare la televisione e a contorcerti dal dolore a causa del ciclo.

Tra poco dovrebbe venire Stiles perché gli hai chiesto di venire da te e di portarti una vaschetta di gelato e tutta la saga di Star Wars.

Il campanello attira la tua attenzione e sbuffando ti alzi.
<<Hey T/n, non ti chiedo neanche come stai. La risposta la so già!>> dice entrando.
<<Tranquillo, fai come se fossi a casa tua.>> dici chiudendo la porta.
<<Dai siediti, mettiti la coperta, e apri il tuo gelato che nel frattempo ti prendo il cucchiaio. Posso vero?>> ti chiede sbucando dalla cucina. Annuisci ridacchiando.

<<Stiles?>> lo chiami notando che si è portato appresso una mazza.
<<Si?>>
<<Come mai hai portato la mazza?>>
<<Beh ecco..quando, quando hai le tue cose, mi fai paura..>> risponde sedendosi accanto a te.
<<Non ti serve. Non ti potrei mai fare nulla>> rispondi lasciandogli un bacio a stampo.

Vi mettete comodi sul divano, e iniziate la maratona di Star Wars mangiando il gelato e coccolandovi.
Infondo, lo ami anche per questo, perché ti sta vicino, nonostante il fatto che  si porta sempre la mazza appresso. Ha paura che tu possa fargli qualcosa.

Teen Wolf: Parallel World Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora