117Mrngstar spero che ti piaccia e scusami del ritardo!💛
Sei nuova a Beacon Hills High School e non sai dove si trova la segreteria, perciò vaghi per i corridoi della scuola.
Mentre cammini, per sbaglio vai a sbattere contro qualcuno. Aspetti che il tuo fondoschiena vada in contatto con il pavimento freddo e duro, ma non succede.
Apri gli occhi e cerchi focalizzare il viso del ragazzo davanti a te.<<Tutto bene?>> chiede rimettendoti in equilibrio.
<<Si, grazie e scusami, avevo la testa tra le nuvole. Sono nuova e cercavo la segreteria. Sai dov'è?>> chiedi arrossendo leggermente.
<<Si certo, vieni ti accompagno>> propone il ragazzo.Dopo la segreteria, il ragazzo, del quale ancora non sai il nome, ti accompagna in classe.
Le ore passano velocemente e ti stai annoiando davvero tanto.
Suona l'ultima campanella della giornata, segnando la fine delle lezioni.
Raccogli le tue cose e ti avvii verso la strada di casa, ma ti senti osservata; ti giri e rigiri ma non vedi nessuno.Cominci a camminare più velocemente, ma sembra che qualcuno ti insegua, senti un ringhio un lontananza perciò inizi a correre, finché non vai a sbattere contro qualcuno.
<<Tu?>> chiedi alzando gli occhi.
<<Io?>> chiede il ragazzo di sta mattina.
<<Tu!>>
<<Io>>
Ti giri di nuovo preoccupata, sentendoti osservata.
<<Tutto okay?>> ti chiede il ragazzo davanti a te.
<<Si, ma sembra che qualcuno mi stia seguendo.>>
<<Dai vieni, ti accompagno a casa.>> dice accennando un sorriso tirato.<<Grazie>> dici una volta davanti la porta di casa.
<<Di niente.>> dice sorridendo.
Stai per entrare in casa quando ti giri ed esclami:
<<Hey, aspetta, non so il tuo nome!>> esclami prima che se ne vada.
<<Mi chiamo Peter, Peter Hale!>> esclama a sua volta scomparendo.Spazio autrice:
Oggi sono in vena di pubblicare :)💛