Scott: quando vede che una ragazza provarci con lui, sbuchi da dietro, avvolgi i suoi fianchi con le tue braccia e gli lasci una scia di baci sulla schiena e poi lo fai girare verso di te per baciarlo. Tutto ciò sotto gli sguardi gelosi e pieni di rabbia delle sgualdrine che ci provano con Scott.Stiles: gli sta appiccicata, e quando vedi che la sfortunata in questione continua a provarci con lui, lo baci.
Isaac: ti petti dietro di lui, con le braccia incrociate al petto, sbattendo il piede e aspettando impaziantamente che la sfortunata smetta di flirtare con Isaac, poi se la cosa si fa più intensa, afferra il biondo dall'orlo della maglietta e lo tiri via.
Liam: hanno un po' di paura di lui da quando hanno scoperto la sua natura, perciò gli stanno alla larga, stessa cosa con te e ne siete felici.
Theo: prima lo fulmini con lo sguardo, poi ti avvicini, lo baci e lo trascini via, lasciando la ragazza di stucco.
Derek: minacci la povera sfortunata, poi, se la ragazza non ti ascolta, la spaventa con i tuoi occhi (decidete voi se gialli o blu)
Parrish: afferri Parrish da un braccio e lo trascini via, fulminado la ragazza che ci sta provando.
Brett: ti intromette nel discorso e se nessuno dei due ti dà ascolto inizi a baciare Brett affinché non rimanete soli.
Nolan: spaventi la ragazza a morte, facendola scappare, poi ti giri verso Nolan e lo baci.