Immagina Dylan Sprayberry

1.6K 56 5
                                    



Ti sei da poco trasferita negli Stati Uniti, esattamente in Houston, Texas, per poter seguire meglio i tuoi studi e poter chiedere lavoro nel Houston Museum of Natural Science, il museo dove tuo papà ti ha portata per la prima volta che ha voluto farsi perdonare per aver abbandonato te e tue mamma.

Ti stai sistemando il borsone per andare in palestra a fare boxe, ti ha sempre appassionato questo tipo di sport.

Stai cercando il tuo pass nella taschina della borsa ma non lo trovi, a quanto pare è rimasto a casa.

<<Cavolo>> imprechi girandoti per andare a chiedere alla signorina se può farti passare, ma ti scontri contro un ragazzo.
<<P-perdonami>> dici per poi aprire gli occhi e puntarli sul ragazzo di fronte a te, ma sbianchi improvvisamente, ritrovando la tua "cotta" davanti. Dylan Sprayberry, il tuo attore preferito dal primo momento in cui l'hai visto in Teen Wolf.
<<P-perdonami>> dici di nuovo staccandoti.
<<L'hai già detto prima>> dice ridacchiando.
<<Perdonami di nuovo>> dici diventando rossa come un pomodoro.
<<Tutto okay? Dal bianco sei passata al rosso..>>dice osservandoti meglio.
<<Si..sto alla grande>> rispondi diventando ancora più rossa, facendo ridacchiare il ragazzo davanti.

Dopo un po' vi staccate e chiedi alla reception se può aprirti, dopodiché ti catapulti nello spogliatoio femminile, sia per cercare di calmarti e sia per cambiarti.
Nel frattempo, Dylan ridacchiando si avvicina all'altro signorina dietro il bancone per chiedere chi tu sia e lei risponde che è da un po' che ti sei iscritta nella palestra.

Entri in palestra e inizi ad allenarti, ma sentendoti osservata, ti giri e noti che Dylan ti sta osservando.

Dopo l'allenamento, torni nello spogliatoio per farti una doccia calda.

Stai uscendo dalla palestra, ma un ragazzo ti chiama, facendoti saltare in aria.
<<Mio dio, ma è legale far saltare le persone in aria?>> domandi girandoti.
<<Scusa, non volevo>> dice il ragazzo, che poi riconosci di essere Dylan.
<<Allora, come ti chiami? Penso che tu sappia tutto di me>> dice ridacchiando.
<<T/N, beh, diciamo di sì>> rispondi ridacchiando.

La serata la passate camminando in giro per la città, conoscendovi e ridendo.
Ti consideri veramente fortunata, non è mica di tutti i giorni ritrovare il tuo attore preferito in palestra che ti chiede di uscire!

Torni a casa col sorriso e tu e Dylan vi scambiate i numeri di telefono, promettendovi un'altra uscita.

Teen Wolf: Parallel World Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora