Immagina Jordan Parrish

2.5K 56 0
                                    



Sei seduta su una panchina al parco, dove, tu e Parrish vi siete dati appuntamento  mezz'ora fa, ma a quanto pare anche questa volta l'appuntamento salterà.

Non ce la fai più a sopportare il fatto di lasciarti sola da qualche parte senza neanche una chiamata o un messaggio.

Ti alzi dalla panchina e ti incammini verso la tua auto, mentre i tuoi occhi iniziano a bruciare.

<<Y/N! Aspetta!>> ti senti chiamare da una voce familiare e pensi subito a lui, infatti, quando ti giri, confermi il tuo pensiero. È Jordan.
<<Jordan. Sei in ritardo. Di mezz'ora..>> dico guardandolo.
<<Mi dispiace molto. Perdonami>>
<<È la quarta volta in questa settimana che mi dai buca o che ridarti ad un'appuntamento>> dici delusa.
<<Mi dispiace molto>> si scusa guardandoti con un viso dispiaciuto.
<<Che succede? All'inizio sembravi molto preso da questa cosa, invece ora sembra che tu non voglia più vedermi>> continui dispiaciuta.
<<Posso in qualche modo recuperare? Ti porto dove vuoi tu!>> ti propone con un pizzico di speranza nella voce.

A vedere quel viso dolce e quei occhi pieni di speranza, non puoi che scioglierti e sorridere.
<<Per ora mi basta solo che mi porti a mangiare. Ho molta fame>> rispondi addolcendo il tono.
<<Cosa vuole mangiare Signorina?>> ti chiede dandoti il braccio e sorridendo.
<<Pizza?>> chiedi prendendogli il braccio.
<< Va più che bene!>> risponde sorridendo.

Ad un certo punto ti fermi, e anche Jordan è costretto a fermarsi.
Si gira verso di te con una faccia confusa.
<<Tutto bene Y/N?>>
<<Si, ma ti sei scordato di salutarmi!>> rispondi facendo una faccia dolce, tipo nei cartoni.
Jordan sorride e ti prende il viso a coppa e ti lascia un dolce bacio prima sulle labbra poi sul naso.
<<Ora si che va meglio!>> dici sorridendo.



Spazio autrice:
Hey gente!
Scusate è un po' corta, ma non ho molte idee, cioè si, le ho, ma sono confuse in questo momento, perché ho tante di quelle idee in testa che mi sto confondendo da sola😅😂, comunque, spero che vi stia piacendo questa specie di storia 🙂💗

Teen Wolf: Parallel World Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora