Vi incontrate nel corridoio della scuola. Sei in ritardo per la lezione di storia, e lui stava uscendo dalla biblioteca, entrambi stavate correndo. Ti sei distratta e sei finita addosso a lui.Stai sistemando le tue cose nell'armadietto quando ti rendi conto di essere in ritardo per la lezione di storia.
Chiudi il tuo armadietto dopo aver preso un quaderno ed una penna, e corri verso la classe, ma, essendo distratta finisci addosso ad un ragazzo biondo. Un certo Nolan, nuovo anche lui.<<Scusami, non guardavo dove andavo>> dici guardandoti i piedi.
<<Non ti preoccupare, dove sei diretta?>> chiede mentre camminate.
<<Lezione di storia. Tu?>>
<<Anche io.>>
Vi sorridete e correte entrambi verso la classe, senza farvi sgamare da nessuno.Entrate in classe, e il professore di storia di rimprovera, poi vi andate a sedere nell'ultimo banco, l'uno accanto all'altra.
Dopo la lezione di storia scoprite di avere anche le ultime ore insieme e decidete di dirigervi in classe assieme, poi dopo scuola, Nolan ti chiede di andare a pranzare insieme a lui.
Nel pomeriggio ti riaccompagna a casa e ti lascia un bacio sulla guancia, promettendoti che l'indomani mattina sarebbe venuto a prenderti per andare a scuola assieme.
Spazio autrice:
Hey gente, mi è venuta un'idea, ma se facessi un'altra raccolta di immagina? Magari su dei Tik Toker, italiani e non, e anche attori e cantanti. Che ne pensate? Fatemi sapere nei commenti, ci tengo davvero tanto avere una vostra opinione.
Intanto, perdonatemi se gli ultimi due immagina non sono granché :(
A più tardi!!-Babi